Metropolitanmagazine.it di 24 ott 2024

Cora Corrè la nipote di Vivenne Westwood lascia l’incarico | Mia zia si lamentava della cattiva gestione del brand


Cora Corrè, la nipote di Vivenne Westwood, lascia l’incarico: “Mia zia si lamentava della cattiva gestione del brand” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Sarebbe stata una volontà della zia, la defunta stilista Vivienne Westwood, quella di rimuovere il CEO Carlo D’Amario: ad annunciarlo Cora Corrè, sua nipote. La giovane designer avrebbe inviato una lettera a tutto lo staff, annunciando che avrebbe lasciato l’azienda fondata dalla zia nel 1993. Avrebbe anche espresso le parole della designer che, poco prima di morire, si era detta insoddisfatta del modo in cui l’azienda veniva gestita. La manager ha affermato che “era desiderio che Carlo D’Amario venisse rimosso, e che l’azienda fosse gestita in un modo che rispettasse i suoi valori”. Dichiarazione che arriva poco dopo che la Vivienne Foundation (organizzazione non-profit che Corré ha co-fondato con sua nonna per supportare le cause in cui Westwood credeva), si è lamentata dell’utilizzo dei suoi disegni d’archivio.
Cora Corrè da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Cora Corrè, la nipote di Vivenne Westwood, lascia l’incarico: “Mia zia si lamentava della cattiva gestione del brand”

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su Cora Corrè, la nipote di Vivenne Westwood, lascia l’incarico: “Mia zia si lamentava della cattiva gestione del brand”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mafia - sfregio senza fine - ancora un boss scarcerato per decorrenza dei termini : libero il “re delle scommesse” Corona - Il boss di Resuttana è stato preceduto da altri condannati tornati liberi dei quali non si può non tenere conto nella nuova mappa della mafia. Ci risiamo, la beffa si ripete ancora una volta: un’altra scarcerazione di un boss mafioso che torna libero per decorrenza dei termini. Annullamenti con rinvio e vizi procedurali, condannati e scarcerati vanno a rimpolpare le fila dei mafiosi in libertà per scarcerazione. (Secoloditalia.it)Cora Corrè

Il workout giusto per chi corre e vuole farlo ancora meglio - Il movimento è simile a un rimbalzo elastico! 2. 1. Il "ciclo allungamento-accorciamento" è un termine usato per descrivere cosa succede quando i muscoli si allungano prima di contrarsi rapidamente. Questo tipo di allenamento migliora l'equilibrio, la coordinazione e la flessibilità, tutti aspetti cruciali per i runner e gli amanti del fitness di qualsiasi livello. (Gqitalia.it)Cora Corrè

Roma - Juric : "Dybala non può correre all'indietro - ma c'è chi fa ancora fatica a capire i meccanismi" - Prima sconfitta sulla panchina della Roma per Ivan Juric, che cade nel big match dell`Olimpico contro l`Inter deciso da un gol di Lautaro Martinez.... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Cora Corrè
Video Cora Corrè
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.