Lapresse.it di 24 ott 2024

Corruzione su appalti Pnrr e migranti arresti tra Frosinone e Napoli


Corruzione su appalti Pnrr e migranti, arresti tra Frosinone e Napoli (Di giovedì 24 ottobre 2024) arresti e sequestri in un’operazione della Polizia di Stato tra le province di Frosinone e Napoli contro un’associazione per delinquere finalizzata alla Corruzione per l’aggiudicazione di appalti di lavori pubblici finanziati col Pnrr e per l’accoglienza dei migranti. L’operazione, denominata ‘The good lobby’, è stata eseguita giovedì mattina dagli investigatori della Squadra Mobile di Frosinone e del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine di Roma. Fra gli indagati, sospettati di essere appartenenti all’organizzazione criminale, figurano imprenditori e professionisti delle province di Frosinone e Napoli, nonché funzionari e dipendenti di un Comune del frusinate. Alcuni indagati sono stati destinatari di arresti domiciliari e di misure interdittive, fra cui il divieto di concludere contratti di collaborazione con la pubblica amministrazione.
Corruzione appalti da Lapresse.it

Lapresse.it - Corruzione su appalti Pnrr e migranti, arresti tra Frosinone e Napoli

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Corruzione su appalti Pnrr e migranti, arresti tra Frosinone e Napoli. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Corruzione per appalti Pnrr e accoglienza migranti - arresti nel frusinate e Napoli - (Adnkronos) – Associazione per delinquere finalizzata alla corruzione per l’aggiudicazione di appalti di lavori pubblici finanziati col Pnrr e per l’accoglienza dei migranti. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Superstiti naufragio a Lampedusa, Fcei: “Un massacro, sotto choc chiedono dei figli” Spacciatore con maiale al guinzaglio, arrestato a Roma Sanità, da Bambino Gesù e Università Tor Vergata 23 nuovi infermieri laureati A Pompei scoperto affresco con la guerra di Troia Vinitaly, Pallini: ‘c’è richiesta vino senza alcol ma in Italia produzione è bloccata’ Vinitaly, Lungarotti: “museo del vino compie 50 anni, mostra in fiera per festeggiarlo” . (Webmagazine24.it)

Corruzione su appalti con fondi Pnrr - arresti e sequestri - N. , figurano imprenditori e professionisti delle province di Frosinone e Napoli, nonché funzionari e dipendenti di un Comune del frusinate. e per l’accoglienza dei migranti. R. FROSINONE (ITALPRESS) – A seguito di un’attività di indagine diretta dall’ufficio di Roma della Procura Europea, la Polizia di Stato della Squadra Mobile di Frosinone e del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine di Roma hanno eseguito misure cautelari personali e sequestri emessi dal G. (Unlimitednews.it)Corruzione appalti

Corruzione sugli appalti Pnrr e per l’accoglianza dei migranti : arrestati imprenditori e funzionari - Imprenditori e professionisti delle province di Frosinone e Napoli, funzionari e dipendenti di un Comune basso Lazio sono tra gli arrestati e destinatari di misure interdittive per corruzione su appalti Pnrr e accoglianza migranti.Continua a leggere . (Fanpage.it)Corruzione appalti

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.