Fanpage.it di 24 ott 2024

Cosa serve per ottenere il bonus 100 euro a Natale con la tredicesima


Cosa serve per ottenere il bonus 100 euro a Natale con la tredicesima (Di giovedì 24 ottobre 2024) Per il bonus da 100 euro che verrà erogato a dicembre insieme alla tredicesima bisogna fare domanda al proprio datore di lavoro. Non è sufficiente rispettare i requisiti - cioè un reddito sotto i 28mila euro e almeno un figlio a carico. In rete, però, circolano anche delle autocertificazioni non corrette che rischiano di creare problemi.
Cosa serve da Fanpage.it

Fanpage.it - Cosa serve per ottenere il bonus 100 euro a Natale con la tredicesima

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Cosa serve per ottenere il bonus 100 euro a Natale con la tredicesima. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bonus 500 euro - residuo non speso dai supplenti 2023/24 non si recupera. Ministero risponde con una FAQ - . FAQ del Ministero sulla carta del docente attribuita, grazie al Decreto Infrazioni 2023, anche ai docenti con supplenza al 31 agosto 2024 per un valore di 500 euro. Ministero risponde con una FAQ sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Accreditata il 4 dicembre 2023 è stata sospesa il 31 agosto 2024 e non più riattivata per il recupero di eventuale residuo. (Orizzontescuola.it)

Maxi truffa da oltre 50 milioni di euro sui bonus per lavori edilizi mai effettuati - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Barletta-Andria-Trani hanno eseguito un provvedimento applicativo di misura cautelare reale, emesso dal Gip del Tribunale di Trani su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 14 soggetti, indagati per indebita. (Foggiatoday.it)Cosa serve

Barletta - truffa su bonus edilizi : sequestrati 52 milioni di euro -  Crediti, per un totale di 52milioni di euro, ottenuti in modo fraudolento e sottoposti a sequestro.   Crediti che erano stati presentati a otto società sparse su tutto il territorio nazionale, molte delle quali appena costituite o dichiarate evasori totali.  Gli accertamenti hanno portato alla luce un sofisticato sistema fraudolento: la società barlettana aveva ceduto crediti fittizi per lavori edili mai realizzati su immobili inesistenti. (Quotidiano.net)Cosa serve

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.