Ilgiornale.it di 24 ott 2024

Cricca filocinese 5S Salis e Lucano nella bufera per il voto su Cina-Taiwan


"Cricca filocinese". 5S, Salis e Lucano nella bufera per il voto su Cina-Taiwan (Di giovedì 24 ottobre 2024) A Strasburgo, gli eurodeputati 5s assieme a Salis e Lucano sono stati gli unici italiani a votare contro la risoluzione Ue che condanna Pechino su Taiwan
Cricca filocinese da Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - "Cricca filocinese". 5S, Salis e Lucano nella bufera per il voto su Cina-Taiwan

Leggi tutta la notizia su Ilgiornale.it
Altre notizie su "Cricca filocinese". 5S, Salis e Lucano nella bufera per il voto su Cina-Taiwan. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cina, risoluzione a Strasburgo: M5S, Salis e Lucano votano contro condanna provocazioni verso Taiwan - Voto contrario degli eurodeputati del Movimento Cinque Stelle e dei due di Avs che militano nel gruppo della Sinistra Gli eurodeputati del Movimento Cinque Stelle e i due di Avs che militano nel grupp ... (adnkronos.com)

La Cina non può distorcere la storia. Strasburgo a difesa di Taiwan - A 53 anni dall’adozione della risoluzione Onu 2758, il Parlamento europeo ha ribadito la necessità di evitare qualsiasi cambiamento unilaterale dello status nello Stretto. Testo passato a larga maggio ... (formiche.net)

Ue: Avs, su bilancio Parlamento rischia ulteriore deriva estremista - "Le destre hanno tentato di inserire nel bilancio dell'Ue il finanziamento di infrastrutture per il controllo dei migranti, che vuol ... (agenzianova.com)

Ue: Avs, 'rischio ulteriore deriva estremista Parlamento, forze progressiste reagiscano' - Roma, 24 ott. (Adnkronos) - "Le destre hanno tentato di inserire nel bilancio dell'Ue il finanziamento di infrastrutture per il controllo dei migranti, che vuol dire barriere, muri e centri di rimpatr ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

La Sinistra Italiana di Reggio Calabria compiaciuta per la scarcerazione dell’attivista curdo-iraniana Maysoon Majidi - "È stata liberata ieri dal carcere di Reggio Calabria, l’attivista e regista curdo-iraniana Maysoon Majidi, ristretta della libertà personale dal 31 dicembre 2023 con l’accusa di essere stata una coll ... (reggiotv.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.