Ilrestodelcarlino.it di 24 ott 2024

Crollo nel Rio Agina Altre pareti a rischio


Crollo nel Rio Agina. Altre pareti a rischio (Di giovedì 24 ottobre 2024) Crolla la parete laterale del Rio Agina vicino a piazza Gramsci a Misano, non distante dalle scuole. E non è il solo cedimento che i tecnici del Consorzio di bonifica assieme a quelli del municipio hanno verificato lungo il rio. Ci sono altri due punti in cui le pareti stanno cedendo tanto che al momento sono state puntellate in attesa di un intervento. "Il cedimento - ricostruisce l’accaduto il sindaco di Misano Fabrizio Piccioni - si è verificato domenica dopo le abbondanti piogge del fine settimana precedente. Il canale del Rio Agina è stato costruito almeno mezzo secolo fa con strutture in cemento armato scatolari, ma senza copertura. Sono di fatto delle ‘C’. Evidentemente i materiali si sono deteriorati e con gli ultimi fenomeni atmosferici una sezione di questa struttura scatolare ha ceduto".
Crollo nel da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Crollo nel Rio Agina. Altre pareti a rischio

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Crollo nel Rio Agina. Altre pareti a rischio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Demme : “Il crollo del Napoli iniziato con Garcia. Conte deve voltare pagina” - Quando andranno in giro per il mondo e vedranno il passaporto, avranno motivo di essere orgogliose”. E il risultato si è visto”. L'articolo Demme: “Il crollo del Napoli iniziato con Garcia. L’ex azzurro parla dalla nostalgia per la città, il ricordo dello scudetto e la speranza Conte. Ho provato rabbia, scontento. (Napolipiu.com)Crollo nel

Pagina 0 | “La grande Juventus è addirittura crollata, mi sento molto bene adesso" - Le dichiarazioni di gioia dopo la vittoria dello Stoccarda contro i bianconeri nel terzo turno di Champions League ... (tuttosport.com)

Video di Tendenza
Video Crollo nel
Video Crollo nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.