Liberoquotidiano.it di 24 ott 2024

Cuchel commercialisti | Necessaria la proroga per il ‘Concordato'


Cuchel (commercialisti): Necessaria la proroga per il ‘Concordato' (Di giovedì 24 ottobre 2024) “Resto perplesso per la risposta del viceministro Leo alla nostra richiesta di prorogare il termine dell'adesione al Concordato preventivo biennale, in scadenza il prossimo 31 ottobre. Pur apprezzando gli sforzi del governo non è pensabile considerare solo le difficoltà oggettive dell'Esecutivo senza tener conto di quelle altrettanto oggettive della nostra categoria. Il fatto che tutte le sigle sindacali chiedano più tempo, così come i consulenti del lavoro e Assosoftware, rappresenta un evidente prova che non si è pronti a valutare l'adesione visti i continui cambiamenti normativi in atto. Io mi auguro che si riesca a differire il termine totalmente inadeguato del 31 ottobre e che ci sia ancora spazio per il dialogo”.
Cuchel commercialisti da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Cuchel (commercialisti): Necessaria la proroga per il ‘Concordato'

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Cuchel (commercialisti): Necessaria la proroga per il ‘Concordato'. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Concordato. Commercialisti - Cuchel : “Termine del 31 ottobre è inadeguato - serve più tempo” - E il tempo, onestamente, non c’è, oggettivamente non c’è”. Le 5 modifiche che aumentano le penalizzazioni creano contribuenti di serie A e serie B. La circolare del 17 settembre e le due modifiche di ottobre che hanno introdotto modifiche sostanziali con il ravvedimento speciale e l’inasprimento delle sanzioni, che rendono di fatto inutili tutte le comunicazioni arrivate nei cassetti fiscali dei contribuenti. (Impresaitaliana.net)Cuchel commercialisti

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.