Baritoday.it di 24 ott 2024

Dalla Francia a Tbilisi in bici per il clima | il vicesindaco di Bordeaux ricevuto in Comune


Dalla Francia a Tbilisi in bici per il clima: il vicesindaco di Bordeaux ricevuto in Comune (Di giovedì 24 ottobre 2024) Nel pomeriggio il sindaco Vito Leccese ha ricevuto, nel suo ufficio a Palazzo di Città, Laurent Guillemin, in viaggio in bicicletta verso Tbilisi, in Georgia, per sensibilizzare le istituzioni impegnate nella Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici - COP29 sulla necessità di
Dalla Francia da Baritoday.it

Baritoday.it - Dalla Francia a Tbilisi in bici per il clima: il vicesindaco di Bordeaux ricevuto in Comune

Leggi tutta la notizia su Baritoday.it
Altre notizie su Dalla Francia a Tbilisi in bici per il clima: il vicesindaco di Bordeaux ricevuto in Comune. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dalla Francia a Tbilisi in bici per il clima: il vicesindaco di Bordeaux ricevuto in Comune - Laurent Guillemin accolto a Palazzo di Città dal sindaco Vito Leccese: la sua iniziativa di sensibilizzazione prevede un percorso complessivo di 5.500 chilometri, di cui 3.500 sulle due ruote ... (baritoday.it)

Georgia in bilico: Tbilisi sceglie il suo futuro, nelle urne Ue o Russia - Alle elezioni legislative di sabato l’opposizione europeista è avanti nei sondaggi, ma a causa della legge elettorale potrebbe uscire sconfitta. Il partito al ... (repubblica.it)

"La Georgia sceglie l'Ue", decine di migliaia in piazza nella capitale -VIDEO - Manifesta contro il governo filo-russo e parla dal palco anche la presidente Salome Zourabichvili. Il paese caucasico andrà al voto questo sabato ... (rainews.it)

Georgia, in decine di migliaia a manifestazione pro-Ue a Tbilisi - Decine di migliaia di georgiani hanno affollato le strade di Tbilisi domenica per manifestare a favore del cammino del Paese verso l'Europa. Si è trattato ... (lapresse.it)

In Georgia si tifa per l’Europa: prova di forza prima del voto - Migliaia di persone hanno sfilato nella capitale Tblisi con le bandiere europee e al suono dell’Inno alla gioia. Nel piccolo paese caucasico si vota tra una settimana. Secondo molti sarà un referendum ... (editorialedomani.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.