Inter-news.it di 24 ott 2024

Damascelli | Inter-Juventus? Penso ad una frase di Emilio Fede!


Damascelli: «Inter-Juventus? Penso ad una frase di Emilio Fede!» (Di giovedì 24 ottobre 2024) Damascelli commentando i due giorni di Champions League di Inter e Juventus, anche in ottica scontro diretto, cita Emilio Fede. LIVELLO DIVERSO – L’Inter ieri ha vinto 0-1 sul campo dello Young Boys, trovando il gol solamente allo scadere. Su Radio Radio Mattino Sport e News, Interviene a tal proposito Tony Damascelli: «Questa partita ti dice che ti servono i titolari veri al livello Internazionale, mentre in Italia puoi giocare con qualche riserva, al livello Internazionale la paghi. Partita non facile. La differenza tra il nostro calcio e quello europeo è che c’è un livello diverso. Abbiamo visto le partite di Inter e Juventus, rispetto a quelle di Barcellona, Manchester City o Real Madrid. L’Inter è questa, non è bellissima, ma alla fine vince. Le inglesi hanno fatto il pieno, perché hanno un’altra dimensione per corsa e qualità».
Damascelli Inter da Inter-news.it

Inter-news.it - Damascelli: «Inter-Juventus? Penso ad una frase di Emilio Fede!»

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Damascelli: «Inter-Juventus? Penso ad una frase di Emilio Fede!». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Atletico Madrid-Lille - Guida (e Pairetto al VAR) la combina grossa a 4 giorni da Inter-Juventus - Quella che sarebbe dovuta essere una punizione dell’Atletico diventa invece un rigore per i francesi. Decisamente non un avvicinamento al Derby d’Italia dei più tranquilli per Marco Guida, il fischietto designato per dirigere la sfida di domenica alle ore 18:00 tra Inter e Juventus. . Un fallo di mano di mano che, come si evidenzia dal replay, c’è, ma è commesso in realtà da parte d un giocatore del Lille. (Sportface.it)

Infortuni Inter - il punto su 4 giocatori per la Juventus : 2 rientri? – TS - Rientrerà invece Kristjan Asllani. it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati . Occhi ovviamente su Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi. Ieri ha fatto personalizzato, da capire nei prossimi giorni. Ieri se ne aggiunto un altro: ossia Carlos Augusto. LA SITUAZIONE – Verso Inter-Juventus, match che arriva subito dopo la vittoriosa trasferta di Berna contro lo Young Boys. (Inter-news.it)Damascelli Inter

Barella : «Inter - che prova di carattere! Juventus sarà concorrente» - it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati . La Juventus è una squadra forte, ha fatto tanto sul mercato, ha preso un allenatore e ci vorrà tempo. Prova di carattere. Ci prendiamo questa vittoria, l’atteggiamento cosa incredibile. Juventus? Iniezione di fiducia aver vinto questa partita. Ma complimenti a tutti perché non è stata una partita facile. (Inter-news.it)Damascelli Inter

Video di Tendenza
Video Damascelli Inter
Video Damascelli Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.