Liberoquotidiano.it di 24 ott 2024

Daniele Capezzone | l' industria Ue è in mano a una talebana green


Daniele Capezzone: l'industria Ue è in mano a una talebana green (Di giovedì 24 ottobre 2024) Se il buongiorno si vede dal mattino, cominciamo male. Pronti, via, e già al primo minuto di gioco della nuova partita europea, l'ineffabile Teresa Ribera, responsabile delle politiche green Ue nonché vicepresidente esecutiva della Commissione di Ursula von der Leyen, difende a corpo morto l'assurdo stop alle auto a benzina e diesel entro il 2035 (cioè subito, di fatto). L'argomento usato dalla socialista spagnola, un'autentica talebana green, è che lo stop nel 2035 «dà prevedibilità». Ma certo: si tratta solo di capire prevedibilità di cosa. Realisticamente, dei seguenti effetti catastrofici: crollo del mercato automobilistico, collasso industriale e occupazionale, e gran festa per il dragone cinese.
Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Daniele Capezzone: l'industria Ue è in mano a una talebana green. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lo stop di Angelina Mango, Alanis Morissette e i Green Day in Italia e le altre news musicali - Angelina Mango ha cancellato i live per motivi di salute. Le date italiane di Alanis Morissette e dei Green Day. E le altre news musicali ... (amica.it)

Raccolta differenziata a Palermo, un disastro, rischio perdita finanziamenti - ]]> A Palermo, l’ambizioso progetto “Palermo Green 2030” sembra arrancare, ostacolato dalle difficoltà nella gestione dei rifiuti. Il quartiere Cep rappresenta un caso emblematico: dopo sette anni di ... (mondopalermo.it)

Regalo al Comune rifiutato. Un altro no alla Ita Spa - Beri, ad della società, vorrebbe donare un’area verde da 500mila euro. Il sindaco di Brivio in una nota ufficiale ha espresso il "non interesse". (ilgiorno.it)

Video di Tendenza
Video Daniele Capezzone
Video Daniele Capezzone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.