Dayitalianews.com di 24 ott 2024

Denise Pipitone il padre non si dà pace | chiesta la riapertura delle indagini


Denise Pipitone, il padre non si dà pace: chiesta la riapertura delle indagini (Di giovedì 24 ottobre 2024) Non solo Piera Maggio, la madre alla quale 20 anni fa è stata strappata via la figlia. Anche il padre di Denise, Tony Pipitone, non riesce a darsi pace. Per questo ha chiesto la riapertura delle indagini sulla scomparsa della bambina avvenuta l’1 settembre del 2004 a Mazara del Vallo. Il caso era stato archiviato dal gip su richiesta della Procura di Marsala. “Non posso dire se ci sono elementi nuovi perché la Procura non ha ancora provveduto sulla nostra istanza”, è quel che per ora si limita a dichiarare Luisa Calamia. legale di Pipitone, ex marito di Piera Maggio. Calamia, però, fa sottintendere che ci siano novità sul caso. D’altronde, altrimenti non sarebbe stata richiesta la riapertura delle indagini. Quelle che, purtroppo, da quel maledetto giorno in si sono perse le tracce di Denise Pipitone, quando aveva solo 4 anni. “Quanto amore mi è stato strappato via.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Denise Pipitone, il padre non si dà pace: chiesta la riapertura delle indagini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Denise Pipitone - la madre Piera Maggio attacca le forze dell'ordine su Facebook : le accuse sull'indagine - Duro sfogo su Facebook di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone. L'attacco alle forze dell'ordine che hanno svolto le indagini a distanza di 20 anni. (Notizie.virgilio.it)Denise Pipitone

Denise Pipitone - oggi 20 anni di misteri. Dalla pista russa alla ragazza rom - le speranze deluse - Mazara del Vallo (Trapani), 1 settembre 2024 – Vent’anni di segnalazioni oggi dalla scomparsa di Denise Pipitone a Mazara del Vallo (Trapani), ma nessuna pista che abbia portato a svelare l’enigma, o anche solo ad arrivarci vicino. Così la mamma Piera Maggio qualche giorno fa. “Di tanto in tanto una segnalazione arriva, ma io non me ne innamoro mai. (Quotidiano.net)

Denise Pipitone - 20 anni fa la scomparsa. La mamma : “Questo caso è una vergogna" - A distanza di due decenni da quel terribile giorno, infatti, la vicenda della scomparsa della piccola resta ancora avvolta nel mistero. "Nel giorno della triste ricorrenza si rinnova più forte il nostro dolore misto alla rabbia per l'insuccesso nel ritrovamento di Denise e per la mancata giustizia!”, ha scritto su Facebook la madre in un post condiviso con il padre di Denise. (Tg24.sky.it)Denise Pipitone

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.