Sbircialanotizia.it di 24 ott 2024

Diabete gli effetti sulla vita sessuale | addio desiderio per lei e disfunzione erettile per lui


Diabete, gli effetti sulla vita sessuale: addio desiderio per lei e disfunzione erettile per lui (Di giovedì 24 ottobre 2024) Al 30esimo Congresso nazionale Sid un focus sul legame tra malattia e vita sessuale Il Diabete provoca conseguenze anche a letto e condiziona la vita sessuale, confermandosi una malattia che presenta un impatto su molte aree della vita delle persone affette: la vita intima e sessuale non fanno eccezione. Le complicanze micro e macro-vascolari e
Diabete gli da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Diabete, gli effetti sulla vita sessuale: addio desiderio per lei e disfunzione erettile per lui

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Altre notizie su Diabete, gli effetti sulla vita sessuale: addio desiderio per lei e disfunzione erettile per lui. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Diabete, gli effetti sulla vita sessuale: addio desiderio per lei e disfunzione erettile per lui - Al 30esimo Congresso nazionale Sid un focus sul legame tra malattia e vita sessuale ... (adnkronos.com)

“Questa legge è un atto ideologico” - Presidio in piazza del Grano contro la legge che definisce la gestazione per altri (GPA) "reato universale": un appello per i diritti e l’autodeterminazione.Presidio in piazza del Grano contro la legg ... (salto.bz)

Il disturbatore Gabriele Paolini cambia sesso - Il “disturbatore” Paolini cambia sesso: “Ho già cominciato il percorso di transizione”. E' ancora nel carcere di Rieti, dove sta scontando una condanna a 8 anni. (corrierenazionale.it)

Sei ancora giovane se riesci a stare in questa posizione per 10 secondi - Secondo un gruppo di ricerca, questo test è in grado di misurare l'invecchiamento neuromuscolare. Vediamo come si esegue ... (today.it)

Gisèle Pelicot, narcotizzata dal marito e stuprata da 50 uomini: “Non devo essere io a vergognarmi, ma loro” - Avrebbe potuto scegliere il processo a porte chiuse. E invece no: "Non so come ricostruirò me stessa, sono supportata da uno psichiatra. Non so se la mia vita mi basterà per rialzarmi" Gisèle Pelicot, ... (unita.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.