Quotidiano.net di 24 ott 2024

Dietro il tracollo in borsa di McDonald' s ci sarebbe un carico di cipolle


Dietro il tracollo in borsa di McDonald's ci sarebbe un carico di cipolle (Di giovedì 24 ottobre 2024) Roma, 24 ottobre 2024 – Le cipolle fanno piangere McDonald’s. Basterebbero queste poche parole, in effetti, per riannodare i fili della vicenda che sta tenendo il colosso statunitense degli hamburger col fiato sospeso, al punto che il titolo in borsa, secondo gli analisti, potrebbe indebolirsi fino a diventare preda dei venditori, pronti ad approfittare dell’attuale momento di crisi. Nei giorni scorsi, infatti, il Center for disease control and prevention (il centro per la prevenzione e il controllo di malattie che possano mettere a rischio la salute pubblica, istituito dal governo Usa) ha collegato alla catena americana un’epidemia di escherichia coli che ha già causato malesseri in almeno 49 persone e un morto. Cos’è l’escherichia coli che spaventa gli Usa. Quando l’infezione può essere mortaleMcDonald's, Cdc: “Escherichia coli negli hamburger”.
Dietro tracollo da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Dietro il tracollo in borsa di McDonald's ci sarebbe un carico di cipolle

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Dietro il tracollo in borsa di McDonald's ci sarebbe un carico di cipolle. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dietro il tracollo in borsa di McDonald's ci sarebbe un carico di cipolle - Nei giorni scorsi il centro per la prevenzione e il controllo di malattie ha collegato alla catena Usa un’epidemia di escherichia coli. Secondo un’indagine della Food and drug administration statunite ... (quotidiano.net)

Tortini di quinoa, un delizioso dolcetto alle noci con salsa allo yogurt - Create gustosi tortini di quinoa con cipolle, aglio e parmigiano, serviti con una rinfrescante salsa allo yogurt greco. Un piatto delizioso per ogni occasione. (msn.com)

"Prevediamo un calo nei volumi dalla Nuova Zelanda a causa di cipolle di calibro più piccolo" - Quest'anno il coltivatore ed esportatore neozelandese Integrow festeggia 25 anni di attività. L'azienda esporta ogni anno 30.000 tonnellate di prodotti. Le esportazioni comprendono ... (freshplaza.it)

Che noia i soliti wine bar! A Milano Fat Sam sorprende con pollo fritto e bollicine - Samuele Luè, insieme a Vincenza e Costanza Vergolino, ha dato vita a un progetto che rompe gli schemi e non fa mai annoiare ... (gamberorosso.it)

È in Germania il primo rifugio vegetariano d’alta quota - Silvia Beyer ha aperto la struttura nel 2015 sui monti dell’Algovia a 1180 metri di quota. Nel menù piatti tradizionali con ingredienti bio. (montagna.tv)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.