Gaeta.it di 24 ott 2024

Elena Sofia Ricci torna come Teresa Battaglia nella nuova stagione della serie I casi di Teresa Battaglia


Elena Sofia Ricci torna come Teresa Battaglia nella nuova stagione della serie “I casi di Teresa Battaglia” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La nuova stagione della serie “I casi di Teresa Battaglia” con Elena Sofia Ricci è pronta a debuttare su Rai1 il 28 ottobre, con un’anteprima il 26 su Raiplay. Dopo il grande successo della prima stagione, la profiler di Ilaria Tuti si prepara ad affrontare nuove sfide tra il mistero e l’introspezione umana. La serie, coprodotta da Rai Fiction e Publispei, promette di catturare l’attenzione degli spettatori con una trama avvincente e personaggi sfumati, intrecciando crime e dramma. Il ritorno di Teresa Battaglia: dal romanzo alla tv Elena Sofia Ricci riprende il ruolo della profiler Teresa Battaglia, un personaggio complesso nato dalla penna di Ilaria Tuti, il cui secondo romanzo “Ninfa Dormiente” è la base per questa nuova serie.
Elena Sofia da Gaeta.it

Gaeta.it - Elena Sofia Ricci torna come Teresa Battaglia nella nuova stagione della serie “I casi di Teresa Battaglia”

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Elena Sofia Ricci torna come Teresa Battaglia nella nuova stagione della serie “I casi di Teresa Battaglia”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Elena Sofia Ricci, torno con Teresa Battaglia- Ninfa dormiente - "Da un punto di vista umano, Teresa Battaglia mi ha lasciata l'invito ad essere più coraggiosa, più diretta. Sono cresciuta sulle punte (anche perché facevo danza da bambina), con la paura di dire le ... (ansa.it)

La legge di Lidia Poët: Lidia lotta per leggi più eque nel trailer ufficiale della seconda stagione - Il nuovo capitolo della serie con Matilda De Angelis arriva in streaming su Netflix il 30 ottobre. La Lidia Poët di Matilda De Angelis non si arrende facilmente e continua la sua lotta per i diritti d ... (comingsoon.it)

Nuovo Teatro Sancarluccio, presentata la Stagione 2024-2025: in cartellone anche Schiano, Lanzetta e Marone - Il 15 novembre sarà il turno d “L'uomo più crudele del mondo” con la concessione amichevole di Davide Sacco e la regia di Vincenzo Vecchione. Una drammaturgia musicale di Antonio De Rosa portata in ... (napolitoday.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.