Lanazione.it di 24 ott 2024

Elezioni regionali Cosa succede in città se il sindaco si candida alla Regione Toscana


Elezioni regionali. Cosa succede in città se il sindaco si candida alla Regione Toscana (Di giovedì 24 ottobre 2024) PISTOIA Con l’incertezza relativa a vari punti del futuro politico regionale, la corsa al nuovo presidente della Regione Toscana sembra riguardare da vicino anche la nostra città se, come pare sempre più probabile, il candidato del centrodestra (con l’appoggio anche dell’oramai famoso mondo delle civiche dei sindaci) sarà l’attuale sindaco Alessandro Tomasi. Uno scenario che, però, al momento viene duramente combattuto dagli altri alleati della coalizione, in primis Forza Italia. Partito che, se il nome di Tomasi diventerà ufficiale, potrebbe avere un ruolo di rilievo nell’immediato futuro cittadino vista la carica attuale di vice-sindaco nelle mani di Anna Maria Celesti. La legge, in questi casi, infatti parla chiaro.
Elezioni regionali da Lanazione.it

Lanazione.it - Elezioni regionali. Cosa succede in città se il sindaco si candida alla Regione Toscana

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Elezioni regionali. Cosa succede in città se il sindaco si candida alla Regione Toscana. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Alluvioni in Emilia-Romagna - i cittadini in protesta davanti alla Regione - Invitiamo la cittadinanza a unirsi a noi per una manifestazione pacifica che vuole ribadire concetti fondamentali per il nostro futuro, la sicurezza del territorio e la sburocratizzazione dei risarcimenti», fanno sapere gli organizzatori. «Non sono ammesse bandiere politiche, di partito o sigle partitiche. (Lettera43.it)Elezioni regionali

Video di Tendenza
Video Elezioni regionali
Video Elezioni regionali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.