Thesocialpost.it di 24 ott 2024

Emanuele Tufano il 15enne ucciso per aver rubato lo scooter alla persona sbagliata | il mistero sugli amici in ospedale


Emanuele Tufano, il 15enne ucciso per aver rubato lo scooter alla persona sbagliata: il mistero sugli amici in ospedale (Di giovedì 24 ottobre 2024) Un tragico episodio si è consumato in via Carmeniello al Mercato, all’angolo con corso Umberto I, nel centro di Napoli. Una sparatoria ha causato la morte di un 15enne, Emanuele Tufano, colpito alle spalle mentre cercava di fuggire. Circa venti colpi sono stati esplosi da due o tre armi lungo un tratto di 250 metri, causando danni anche alle auto parcheggiate e alla vetrina di un negozio. Il corpo del giovane è stato ritrovato tra i bossoli, segno evidente della violenza dell’episodio. Secondo le prime indagini, sembrerebbe che l’evento sia legato a un inseguimento. Le autorità non escludono che i ragazzi coinvolti si siano incontrati per risolvere una controversia, forse legata a un furto, che è poi degenerata nella sparatoria.Leggi anche: Napoli, Emanuele Tufano ucciso a 15 anni con un solo colpo alla schiena.
Emanuele Tufano da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Emanuele Tufano, il 15enne ucciso per aver rubato lo scooter alla persona sbagliata: il mistero sugli amici in ospedale

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Emanuele Tufano, il 15enne ucciso per aver rubato lo scooter alla persona sbagliata: il mistero sugli amici in ospedale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ucciso a 15 anni a colpi di pistola. Ferite altre due persone nella sparatoria: omicidio nella notte in pieno centro - Un 15enne napoletano è stato ferito a morte, freddato da colpi d'arma da fuoco, a corso Umberto. Nella sparatoria sono stati coinvolti altri due ... (ilgazzettino.it)

Omicidio Emanuele Tufano, l'annuncio del sindaco Manfredi - L’omicidio di Emanuele Tufano, il 15enne ucciso a colpi di pistola nel centro di Napoli, ha scosso profondamente la comunità locale, sollevando interrogativi sulla sicurezza e sul fenomeno della ... (41esimoparallelo.it)

Napoli, 15enne ucciso con circa venti colpi d’arma da fuoco: è stato colpito alle spalle - Questa notte un 15enne è stato ucciso a Napoli. Emanuele Tufano è morto questa notte a Napoli probabilmente in seguito a un appuntamento trasformatosi in una discussione che poi è degenerata in un omi ... (erreemmenews.it)

Omicidio a Napoli, Emanuele Tufano ucciso a 15 anni da un colpo alla schiena - Emanuele Tufano era un ragazzo incensurato, residente nel quartiere Sanità. Studiava in un istituto professionale e lavorava, saltuariamente come meccanico ... (ilgazzettinovesuviano.com)

15enne ucciso a Napoli, Emanuele Tufano colpito a morte da un coetaneo mentre scappava. Esplosi venti colpi in strada - NAPOLI. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte a Napoli. La sparatoria è avvenuta in corso Umberto poco prima delle 2 di notte. Il personale della… Leggi ... (informazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.