Tg24.sky.it di 24 ott 2024

Esplosione a Bologna Toyota sospende le attività Chi sono le vittime


Esplosione a Bologna, Toyota sospende le attività. Chi sono le vittime (Di giovedì 24 ottobre 2024) È di due vittime il bilancio dell’Esplosione allo stabilimento Toyota Material Handling di Borgo Panigale: si chiamavano Lorenzo Cubello, di 37 anni, e Fabio Tosi che aveva 34 anni, entrambi nati a Bologna. E dopo quanto accaduto i sindacati Fiom-Cgil, Fim-Cisl e Uilm-Uil di Bologna hanno proclamato, per l'intera giornata di venerdì 25 ottobre, uno sciopero del settore metalmeccanico al grido di "Basta morti sul lavoro". Intanto, Toyota Material Handling ha comunicato ai rappresentanti dei lavoratori la chiusura dello stabilimento del Bolognese: tutte le attività lavorative, non solo in presenza ma anche da remoto, sono sospese fino a nuova comunicazione. Si procederà ad aprire la cassa integrazione ordinaria a partire dal 23 ottobre.
Esplosione Bologna da Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Esplosione a Bologna, Toyota sospende le attività. Chi sono le vittime

Leggi tutta la notizia su Tg24.sky.it
Altre notizie su Esplosione a Bologna, Toyota sospende le attività. Chi sono le vittime. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Esplosione a Bologna, Toyota Material Handling sospende le attività - Dopo l'esplosione nello stabilimento di Bologna in cui sono morti due operai, la Toyota Material Handling ha deciso di chiudere l'impianto di Bargellino. I vertici lo hanno comunicato ai rappresentant ... (msn.com)

Bologna: esplode un capannone della Toyota Material Handling, 2 morti e tanti feriti; il Video - Bologna 24 Ottobre 2024 - Tragedia sul lavoro nel bolognese. Una terribile esplosione ha interessato il capannone di Toyota Material Handling nella struttura di via Persicetana Vecchia in zona Borgo P ... (ilmeteo.it)

Lo strazio del padre di Lorenzo Cubello: "La sua compagna è incinta, non potrà nemmeno vedere sua figlia. Non è possibile morire così" - Le parole di Domenico Cubello, padre di Lorenzo Cubello, il giovane morto nell'esplosione nella fabbrica Toyota Material Handling, a Borgo Panigale. (bologna.repubblica.it)

Esplosione a Bologna, cardinale Zuppi: “Non si può morire di lavoro” - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. “Sono giorni di tanta sofferenza per la città degli uomini. Abbia ... (corrierecesenate.it)

Mattarella: "Solidarietà a Bologna per incidente sul lavoro alla Toyota e alluvione" - Solidarietà alla città” di Bologna, colpita dall’alluvione dei giorni scorsi, “ai familiari delle vittime del gravissimo incidente mortale sul lavoro” alla Toyota Material Handling di Bologna, “ai fer ... (ilgiornale.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.