Tpi.it di 24 ott 2024

Esplosione alla Toyota di Bologna due operai morti Oggi era previsto uno sciopero per la sicurezza


Esplosione alla Toyota di Bologna, due operai morti. Oggi era previsto uno sciopero per la sicurezza (Di giovedì 24 ottobre 2024) Due operai sono morti e altri undici sono rimasti feriti in un’Esplosione nella fabbrica della Toyota Material Handling a Borgo Panigale, in provincia di Bologna. A perdere la vita Lorenzo Cubello, 37 anni, e Fabio Tosi, 34 anni, entrambi di Bologna: uno è morto sul colpo, l’altro dopo l’arrivo all’ospedale Maggiore in gravissime condizioni. Gli undici colleghi feriti sono ricoverati tra il Maggiore e l’ospedale di San Giovanni in Persiceto: uno di loro è grave e ha subito un intervento chirurgico, gli altri hanno contusioni più lievi; nessuno sarebbe in pericolo di vita. L’incidente sul lavoro si è verificato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 23 ottobre. Oggi, giovedì 24, era già in programma uno sciopero di due ore indetto dai sindacati proprio per chiedere all’azienda migliori condizioni di sicurezza.
Esplosione alla da Tpi.it

Tpi.it - Esplosione alla Toyota di Bologna, due operai morti. Oggi era previsto uno sciopero per la sicurezza

Leggi tutta la notizia su Tpi.it
Altre notizie su Esplosione alla Toyota di Bologna, due operai morti. Oggi era previsto uno sciopero per la sicurezza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Esplosione alla Toyota - due operai morti : Fabio aveva 34 anni - Lorenzo 37. «Boato pazzesco - come un terremoto» - Un'esplosione, probabilmente innescata da un compressore, che ha fatto crollare una parte di un capannone ed ha provocato due morti, un ferito grave e una decina in condizioni più lievi:... (Leggo.it)Esplosione alla

Tragica esplosione alla Toyota di Bologna - morti due operai. “Sembrava un terremoto” - Il dolore dei familiari Dopo l’esplosione, che si è sentita a distanza di chilometri in molte zone della città, familiari e colleghi degli operai si sono radunati dinanzi alla fabbrica in apprensione per i loro cari. Le vittime sono due operai: Lorenzo Cubello di 37 anni e Fabio Tosi di 34 anni, entrambi di Bologna. (Dayitalianews.com)

Esplosione alla Toyota di Bologna - chi erano i due operai morti : per domani proclamato uno sciopero - Si chiamavano Lorenzo Cubello, 37 anni, e Fabio Tosi, 34 anni, i due operai della Toyota Material Handling di Bologna morti ieri pomeriggio a causa di un'esplosione che si è verificata all'interno dello stabilimento.Continua a leggere . (Fanpage.it)Esplosione alla

Video di Tendenza
Video Esplosione alla
Video Esplosione alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.