Lapresse.it di 24 ott 2024

Esplosione Bologna Mattarella | Sugli incidenti sul lavoro non ci sono più parole serve sicurezza


Esplosione Bologna, Mattarella: “Sugli incidenti sul lavoro non ci sono più parole, serve sicurezza” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Il monito del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dopo l’Esplosione di mercoledì nello stabilimento della Toyota a Borgo Panigale (Bologna) in cui hanno perso la vita due persone. Il capo dello Stato, nel capoluogo emiliano per partecipare alla Biennale dell’economia cooperativa, ha detto: “Desidero rivolgere un pensiero di solidarietà alla città che ci ospita, ai familiari della vittime dell’alluvione e del gravissimo incidente mortale sul lavoro di ieri, ennesima tragedia sul lavoro. Non vi sono più parole adeguate per esprimere l’allarme e l’angoscia per gli incidenti che colpiscono chi sta lavorando, per l’insufficienza della sicurezza per chi lavora”.  Landini: “serve maggiore attenzione” Anche i sindacati chiedono con forza maggiore attenzione al tema della sicurezza sul lavoro.
Esplosione Bologna da Lapresse.it

Lapresse.it - Esplosione Bologna, Mattarella: “Sugli incidenti sul lavoro non ci sono più parole, serve sicurezza”

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Esplosione Bologna, Mattarella: “Sugli incidenti sul lavoro non ci sono più parole, serve sicurezza”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Badbaadada shaqada: Ballanqaadka Madaxweyne Mattarella ee Bologna - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato all’inaugurazione della Biennale dell’economia cooperativa a Bologna, un evento di grande rilevanza per il mondo delle cooperative e p ... (notizie.it)

IL PRESIDENTE - Mattarella: "La nostra è una Costituzione antifascista" - "Un saluto cordiale ai presenti e nel rivolgerlo alla presidente Priolo e al sindaco Lepore desidero anche io in apertura esprimere solidarietà alla città che ci ospita, ai familiari della vittima del ... (napolimagazine.com)

A Bologna esposto dei sindacati in Procura sul caso dei rider costretti a consegnare pasti durante l’alluvione - La maggior parte delle piattaforme non ha sospeso il servizio di consegna nonostante l'allerta meteo e l'appello del sindaco di Bologna Matteo Lepore ... (ilfattoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.