Lapresse.it di 24 ott 2024

Esplosione Bologna stop ad attività Toyota Material Handling | lavoratori in cassa integrazione


Esplosione Bologna, stop ad attività Toyota Material Handling: lavoratori in cassa integrazione (Di giovedì 24 ottobre 2024) stop alle attività alla Toyota Material Handling di Bologna e lavoratori in cassa integrazione a partire da ieri. E’ quanto è stato comunicato dall’azienda ai rappresentanti dei lavoratori, come confermano fonti sindacali. Nell’Esplosione, avvenuta mercoledì 23 ottobre, di un capannone dello stabilimento, sono morte due persone e diverse sono rimaste ferite: la chiusura del sito, è stato spiegato, è necessaria per il ripristino e la messa in sicurezza dei luoghi e non c’è ancora alcuna previsione sui tempi. Dallo stop è escluso il sito di Crespellano, adibito alla logistica e non interessato dall’incidente, che proseguirà le proprie attività.
Esplosione Bologna da Lapresse.it

Lapresse.it - Esplosione Bologna, stop ad attività Toyota Material Handling: lavoratori in cassa integrazione

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Esplosione Bologna, stop ad attività Toyota Material Handling: lavoratori in cassa integrazione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Esplosione a Bologna, Toyota chiude lo stabilimento e sospende le attività: lavoratori in cassa integrazione - Toyota Material Handling, nel corso di una riunione nel pomeriggio, ha comunicato ai rappresentanti dei lavoratori la chiusura dello stabilimento di Bologna, nella zona di Bargellino, ... (leggo.it)

Esplosione Toyota a Bologna, sospese le attività: lavoratori in cassa integrazione. Le vittime, i danni, il futuro dell'azienda: cosa succede ora - Un boato talmente forte da sembrare un terremoto. Un'esplosione così potente da far crollare un capannone. Lo scoppio di ieri alla Toyota di Bologna, probabilmente innescato da ... (ilmessaggero.it)

Esplosione a Bologna: Toyota sospende le attività - Due giovani lavoratori morti e 11 feriti. Sopralluogo dei pm. Landini: 'Occorre un nuovo modello di fare impresa'. Domani sciopero ma senza cortei (ANSA) ... (ansa.it)

Esplosione alla Toyota Material Handling di Bologna, chiude la fabbrica sotto sequestro: cassa integrazione per 850 dipendenti - La decisione al termine di un incontro tra l'azienda e i sindacati. La scoppio ha provocato la morte di due lavoratori (13 i feriti): a esploderesarebbe stato uno ... (corrieredibologna.corriere.it)

Alice e Margherita Antonelli: «Il nostro non è un lavoro, ma uno stile di vita» - Da quanto tempo fate parte della rete di delegazioni dell’AC Bologna? «Siamo due sorelle e abbiamo deciso di entrare a far parte di AC da maggio 2020, rilevando la Delegazione di un collega che era pr ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.