Thesocialpost.it di 24 ott 2024

Esplosione fabbrica Toyota parla un amico di Fabio Tosi | Avevo insistito perché fosse assunto qui


Esplosione fabbrica Toyota, parla un amico di Fabio Tosi: “Avevo insistito perché fosse assunto qui” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Un tragico incidente si è verificato in un capannone della Toyota Handling sulla Persicetana Vecchia, appena fuori Bologna, dove un compressore è esploso. Il bilancio provvisorio è di un due morti, Fabio Tosi e Lorenzo Cubello, e almeno tre feriti gravi. Il sindaco di Calderara di Reno, Giampiero Falzone, ha confermato l’Esplosione avvenuta nello stabilimento Toyota a Borgo Panigale, sottolineando la gravità della situazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale del 118 per prestare soccorso. Attualmente sono in corso verifiche per accertare se vi siano altre persone intrappolate sotto le macerie.Leggi anche: Esplosione nello stabilimento Toyota: Fabio e Lorenzo morti mentre lavoravano Il dolore dell’amico di Fabio Tosi “Ci ha lasciato così, non so cosa è successo.
Esplosione fabbrica da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Esplosione fabbrica Toyota, parla un amico di Fabio Tosi: “Avevo insistito perché fosse assunto qui”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Esplosione fabbrica Toyota, parla un amico di Fabio Tosi: “Avevo insistito perché fosse assunto qui”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Bravo Inzaghi, se indovini queste cose vai avanti sia in campionato sia in Champions”: Capello elogia il tecnico dell’Inter - Alla fine il gol è arrivato solo nel recupero, ma l’Inter ha ottenuto il suo obiettivo nella terza giornata di Champions League: battere lo Young Boys senza sprecare troppe energie. L’1-0 è stato firm ... (ilfattoquotidiano.it)

Bologna'daki Toyota fabrikasinin deposunda patlama: Kurbanlar kimler? - Le vittime nell’esplosione del capannone Toyota a Bologna Nel tardo pomeriggio di ieri ... I due morti erano due giovani operai: Lorenzo Cubello, 37 yasinda, e Fabio Tosi, 34 anni, entrambi nati a ... (notizie.it)

Bologna, Lorenzo e Fabio morti nell'esplosione alla Toyota: cosa è successo - Sono Lorenzo Cubello e Fabio Tosi, rispettivamente di 37 e 34 anni, i due operai morti ieri sera nella violenta esplosione avvenuta all’interno di uno dei capannoni industriali della Toyota Material ... (adnkronos.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.