Thesocialpost.it di 24 ott 2024

Esplosione nello stabilimento Toyota chiude la fabbrica | 850 persone in cassa integrazione


Esplosione nello stabilimento Toyota, chiude la fabbrica: 850 persone in cassa integrazione (Di giovedì 24 ottobre 2024) Un tragico incidente si è verificato in un capannone della Toyota Handling sulla Persicetana Vecchia, appena fuori Bologna, dove un compressore è esploso. Il bilancio provvisorio è di un due morti, Fabio Tosi e Lorenzo Cubello, e almeno tre feriti gravi. Il sindaco di Calderara di Reno, Giampiero Falzone, ha confermato l’Esplosione avvenuta nello stabilimento Toyota a Borgo Panigale, sottolineando la gravità della situazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale del 118 per prestare soccorso. Attualmente sono in corso verifiche per accertare se vi siano altre persone intrappolate sotto le macerie.
Esplosione nello da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Esplosione nello stabilimento Toyota, chiude la fabbrica: 850 persone in cassa integrazione

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Esplosione nello stabilimento Toyota, chiude la fabbrica: 850 persone in cassa integrazione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Toyota sospende le attività dopo l'esplosione a Bargellino, l'annuncio sugli operai in cassa integrazione - Dopo l’esplosione a Bargellino, Toyota ha comunicato la chiusura dello stabilimento di Bologna e la sospensione delle attività. Gli operai saranno posti in cassa integrazione ordinaria. Il ... (notizie.virgilio.it)

Esplosione a Bologna, Toyota chiude lo stabilimento e sospende le attività: lavoratori in cassa integrazione - Toyota Material Handling, nel corso di una riunione nel pomeriggio, ha comunicato ai rappresentanti dei lavoratori la chiusura dello stabilimento di Bologna, nella zona di Bargellino, ... (leggo.it)

Esplosione Toyota a Bologna, sospese le attività: lavoratori in cassa integrazione. Le vittime, i danni, il futuro dell'azienda: cosa succede ora - Un boato talmente forte da sembrare un terremoto. Un'esplosione così potente da far crollare un capannone. Lo scoppio di ieri alla Toyota di Bologna, probabilmente innescato da ... (ilmessaggero.it)

Esplosione dello stabilimento nel bolognese, Toyota sospende le attività - Toyota Material Handling sospende le attività lavorative dopo l' esplosione dello stabilimento di Bologna, nella zona di Bargellino. Nel corso di una riunione nel pomeriggio, l'azienda ha comunicato a ... (tg.la7.it)

Esplosione a Bologna: Toyota sospende le attività - Due giovani lavoratori morti e 11 feriti. Sopralluogo dei pm. Landini: 'Occorre un nuovo modello di fare impresa'. Domani sciopero ma senza cortei (ANSA) ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.