Ilrestodelcarlino.it di 24 ott 2024

Esplosione Toyota Bologna due lavoratori morti e undici feriti | chi sono le vittime


Esplosione Toyota Bologna, due lavoratori morti e undici feriti: chi sono le vittime (Di giovedì 24 ottobre 2024) Bologna, 24 ottobre 2024 – Un boato improvviso ha fatto tremare i muri. I vetri delle finestre sono andati in mille pezzi. “Ho pensato al terremoto”, racconterà una dipendente. E uno dei capannoni nell’area interna dello stabilimento di Toyota Material Handling, multinazionale che si occupa di movimento merci e produzione di carrelli elevatori, in via Persicetana Vecchia a Borgo Panigale, è crollata. Erano le 17.20 di ieri e al lavoro, in quell’area, c’era una decina di lavoratori. Due non ce l’hanno fatta: uno è morto sul colpo, centrato dall’Esplosione e forse anche dai detriti di muro e soffitto crollati. Il collega invece è mancato in ambulanza, mentre andava all’ospedale Maggiore. Le vittime sono Lorenzo Cubello, 37 anni, e Fabio Tosi, 34 anni, entrambi di Bologna.
Esplosione Toyota da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Esplosione Toyota Bologna, due lavoratori morti e undici feriti: chi sono le vittime

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Esplosione Toyota Bologna, due lavoratori morti e undici feriti: chi sono le vittime. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bologna, due morti nella fabbrica Toyota alla vigilia dello sciopero per la sicurezza - I due operai della Toyota di Bologna non sono stati le uniche vittime della giornata. A Galatina (Lecce) è morto un altro lavoratore: sarebbe rimasto schiacciato da un camion in manovra, appena ... (bologna.repubblica.it)

Esplosione alla Toyota Material Handling di Bologna: due morti e numerosi feriti, si riaccende il dibattito sulla sicurezza sul lavoro - Un'esplosione devastante si è verificata presso lo stabilimento della Toyota Material Handling di Borgo Panigale, Bologna. Hanno perso la vita due persone. Il tema della sicurezza sul lavoro torna in ... (ticonsiglio.com)

Esplosione in un capannone: salta un compressore. Due morti e diversi feriti. Ricerche sotto le macerie - I due operai della Toyota di Bologna non sono stati le uniche vittime del lavoro della giornata: a Galatina, Lecce, un operaio è morto in mattinata. Da una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe rimasto ... (leggo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.