Lanazione.it di 24 ott 2024

Ex Collegio per il rilancio di Elce Una rotonda al posto dei semafori | Ma servono i terreni dell’Onaosi


Ex Collegio per il rilancio di Elce . Una rotonda al posto dei semafori: "Ma servono i terreni dell’Onaosi" (Di giovedì 24 ottobre 2024) Il caos che si è creato in questi giorni all’incrocio semaforico tra via Pascoli, viale Antinori e Ruggero D’Andreotto, a causa di un guasto agli impianti per colpa di un geco che ha mangiato i cavi della centralina, riaccende i riflettori sulla ipotesi di eliminare gli impianti e regolare il traffico con una rotonda. Un progetto di cui si è parlato anche ai tempi della Giunta Romizi e tornato d’attualità dopo la chiusura del Collegio Onaosi, trasferitosi a Montebello. Era infatti nelle intenzioni della precedente amministrazione di costruire la rotatoria su parte dei terreni dell’Onaosi, sempre che l’Ente che assiste gli orfani dei sanitari sarebbe stato disposto a trattare con il Comune per cedere gli spazi necessari alla realizzazione del suddetto rondò.
Collegio per da Lanazione.it

Lanazione.it - Ex Collegio per il rilancio di Elce . Una rotonda al posto dei semafori: "Ma servono i terreni dell’Onaosi"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Ex Collegio per il rilancio di Elce . Una rotonda al posto dei semafori: "Ma servono i terreni dell’Onaosi". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ex Collegio per il rilancio di Elce . Una rotonda al posto dei semafori: "Ma servono i terreni dell’Onaosi" - Prosegue il dibattito sul futuro del quartiere dopo gli spazi lasciati vuoti dall’Ente sanitario. Tra le ipotesi rispunta l’idea di costruire un impianto all’incrocio tra via Pascoli e viale Antinori. (lanazione.it)

Il M5s vuole rivedere le stelle: "Subito una legge per il clima" - Le stelle non stanno a guardare. Il Movimento 5 stelle riminese punta a riavere un consigliere regionale. "La nostra provincia ha bisogno di una rappresentanza forte e determinata. E sono sicuro che i ... (ilrestodelcarlino.it)

Ascoli non molla il plesso scolastico. Il rilancio: «Attiviamo il tempo pieno». Replica lampo di Fioravanti e Ferretti - ASCOLI «L’istituzione scolastica svolge la funzione pubblica, libera e gratuita di istruire e formare. Allo scopo di assolvere nel migliore dei modi a questo ruolo, e di garantire a ... (corriereadriatico.it)

Video di Tendenza
Video Collegio per
Video Collegio per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.