Bolognatoday.it di 24 ott 2024

Fabio era il mio principe azzurro Su Whatsapp l' ultima volta che ho sentito la sua voce | ' Ci vediamo stasera'


"Fabio era il mio principe azzurro. Su Whatsapp l'ultima volta che ho sentito la sua voce: 'Ci vediamo stasera'" (Di giovedì 24 ottobre 2024) QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE Whatsapp DI BOLOGNATODAYUn messaggio vocale su Whatsapp in cui diceva che la schiena andava meglio: "Oggi è stata una buona giornata. Ci vediamo stasera". Inviato alle 15:39 di mercoledì 23 ottobre 2024. È l'ultima volta che Benedetta Pirini ha sentito la voce del
Fabio era da Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - "Fabio era il mio principe azzurro. Su Whatsapp l'ultima volta che ho sentito la sua voce: 'Ci vediamo stasera'"

Leggi tutta la notizia su Bolognatoday.it
Altre notizie su "Fabio era il mio principe azzurro. Su Whatsapp l'ultima volta che ho sentito la sua voce: 'Ci vediamo stasera'". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lo stato legittimo degli immobili: il Decreto semplifica la verifica della conformità lega - Vediamo più nel dettaglio cosa stabiliscono le norme in materia di stato legittimo e come esse sono cambiate con il Decreto Salva Casa. Per stato legittimo dell’immobile si intende “lo stato stabilito ... (quotidiano.net)

WhatsApp modifica la gestione dei contatti: ecco cosa cambia - WhatsApp ha annunciato una modifica importante nel modo in cui gestisce i contatti. Fino a questo momento, i contatti su WhatsApp corrispondono ai contatti presenti sul telefono in cui è installata l' ... (cellulare-magazine.it)

WhatsApp annuncia due rivoluzioni: la sua rubrica dei contatti e lo stop al numero di telefono - Addio all'ansia di perdere i contatti: WhatsApp presenta una novità assoluta con la sua rubrica integrata per salvare i contatti. (smartworld.it)

Il concordato preventivo biennale non è definitivo: ecco le cause che portano alla cessazione e alla decadenza - Forse non sono ben noti, ma ci sono casi di cessazione e decadenza dalla proposta di concordato preventivo biennale. (tag24.it)

Piogge, temporali e rischio nubifragi: fino a quando durerà questa nuova ondata di maltempo - Il peggioramento, come riportano gli esperti di 3Bmeteo, inizierà sulle nostre regioni più occidentali nella giornata di mercoledì, poi tra giovedì e venerdì si avvarrà di un nuovo vortice che entrerà ... (quicomo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.