Thesocialpost.it di 24 ott 2024

Femminicidio Cecchettin Filippo Turetta parlerà per la prima volta in aula | Voglio onorare la memoria di Giulia


Femminicidio Cecchettin, Filippo Turetta parlerà per la prima volta in aula: “Voglio onorare la memoria di Giulia” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Filippo Turetta, 22 anni, si prepara a rompere il silenzio giovedì 25 ottobre. Sarà presente in aula per la seconda udienza del processo per l’omicidio di Giulia Cecchettin. L’avvocato Giovanni Caruso ha confermato la sua partecipazione all’interrogatorio. Questo incontro segna un momento molto importante, poiché Turetta incrocerà lo sguardo di Gino, il padre della vittima. Leggi anche: Giulia Cecchettin, processo lampo per Filippo Turetta: “Voglio essere interrogato” Turetta ha promesso di parlare apertamente. Ha dichiarato: «Confesserò per onorare la memoria di Giulia». Questa confessione avverrà dopo quasi un anno dall’omicidio, avvenuto l’11 novembre scorso 2023. Il giovane, scappato in Germania dopo il delitto, si trova ora nel carcere di Verona.
Femminicidio Cecchettin da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Femminicidio Cecchettin, Filippo Turetta parlerà per la prima volta in aula: “Voglio onorare la memoria di Giulia”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Femminicidio Cecchettin, Filippo Turetta parlerà per la prima volta in aula: “Voglio onorare la memoria di Giulia”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Filippo Turetta domani sarà in aula per l’udienza del processo Cecchettin: “Onorerà la memoria di Giulia” - Filippo Turetta sarà interrogato domani nel corso della seconda udienza del processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin ... (fanpage.it)

Turetta domani in aula per l'interrogatorio: ci sarà il primo faccia a faccia con il papà di Giulia Cecchettin - Al centro del processo la premeditazione. La difesa punterà sulla «preordinazione», cioè la preparazione dei mezzi per il delitto che esclude però il proposito omicida ... (msn.com)

Filippo Turetta domani per la prima volta in aula - VENEZIA - Filippo Turetta sarà presente domani per la prima volta in un'aula di Tribunale, nella seconda udienza del processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin, in corso a Venezia. (oggitreviso.it)

Filippo Turetta in aula a Venezia per raccontare il femminicidio di Giulia Cecchettin - Il 22enne omicida reo confesso, venerdì 25 sarà davanti alla Corte d’Assise. Ad ascoltarlo ci sarà anche Gino Cecchettin ... (nuovavenezia.gelocal.it)

"Questa è la fotografia del movente". In aula le prove della premeditazione di Turetta - C’è stata o non c’è stata premeditazione nell’omicidio di Giulia Cecchettin? È questa la domanda chiave che dovranno porsi i giudici al processo, che prosegue domani con la testimonianza in aula ... (ilgiornale.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.