Fanpage.it di 24 ott 2024

Femminicidio di Maria Turturo l’autopsia sul corpo del marito Giuseppe Lacarpia conferma il suicidio


Femminicidio di Maria Turturo, l’autopsia sul corpo del marito Giuseppe Lacarpia conferma il suicidio (Di giovedì 24 ottobre 2024) L'autopsia eseguita sul corpo di Giuseppe Lacarpia, il 65enne di Gravina trovato morto nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre nella sua cella del carcere di Bari, conferma l'ipotesi del suicidio. L'uomo era stato rinchiuso all'inizio del mese per il Femminicidio premeditato, aggravato dalla crudeltà, della moglie 60enne Maria Arcangela Turturo.
Femminicidio Maria da Fanpage.it

Fanpage.it - Femminicidio di Maria Turturo, l’autopsia sul corpo del marito Giuseppe Lacarpia conferma il suicidio

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Femminicidio di Maria Turturo, l’autopsia sul corpo del marito Giuseppe Lacarpia conferma il suicidio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Femminicidio di Maria Turturo, l’autopsia sul corpo del marito Giuseppe Lacarpia conferma il suicidio - L'autopsia eseguita sul corpo di Giuseppe Lacarpia, il 65enne di Gravina trovato morto nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre nella sua cella ... (fanpage.it)

Uccisa e gettata in una cisterna: è giallo nel Pisano - Fermato un uomo di 34 anni che avrebbe avuto un appuntamento con la vittima all’uscita dalla discoteca CASCIANA TERME (Pisa). Hanno trovato il suo corpo dentro una cisterna, in una cantina di una casa ... (ilsecoloxix.it)

Wwf, gli studenti di Gela a lezione di ambiente sulle dune di Macchitella - “Le dune di sabbia della spiaggia di Macchitella a Gela diventano protagoniste di una importante esperienza didattica per i ragazzi di prima media (secondaria di primo grado) dell’Istituto Comprensivo ... (quilicata.it)

Pietro Monaco morto durante la battuta di caccia: il giallo del colpo di fucile, si indaga per omicidio. Riesumato il corpo - Trascorsi quasi due anni dalla morte di Pietro Monaco, il 24 ottobre 2024 il corpo del cacciatore morto nel corso di una battuta di caccia è stato riesumato. Questo per consentire ... (leggo.it)

Bari, confermato il suicidio di Giuseppe Lacarpia: l’autopsia ne chiarisce le cause - BARI - L'autopsia svolta sul corpo di Giuseppe Lacarpia, il 65enne di Gravina in Puglia trovato morto nella sua cella nel carcere di Bari, ha confermato l'ipotesi del suicidio. L’esame, condotto oggi ... (giornaledipuglia.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.