Ilgiorno.it di 24 ott 2024

Ferito alla mano dal flessibile | perde falange


Ferito alla mano dal flessibile: perde falange (Di giovedì 24 ottobre 2024) Un dito amputato. Altro infortunio sul lavoro l’altra sera in una ditta a Robecco sul Naviglio. Il giovane di 21 anni, che vive a Cuggiono ed è originario del varesotto, era stato assunto da poco, ed era impegnato in alcune mansioni con l’uso di un flessibile di piccole dimensioni. L’attrezzo gli è sfuggito di mano e l’ha colpito sulla mano destra tranciandogli la falange del pollice. Immediato l’allarme lanciato dai colleghi. La parte del dito amputata è stata recuperata, il giovane è stato sottoposto all’intervento di ricostruzione alla multimedica di Sesto San Giovanni. Dinamica dell’infortunio al vaglio dei tecnici del dipartimento infortuni di Ats.G.M.
Ferito alla da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Ferito alla mano dal flessibile: perde falange

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Ferito alla mano dal flessibile: perde falange. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Un petardo gli scoppia in mano : trasferito d’urgenza in ospedale - Un uomo di 46 anni è rimasto ferito a seguito dello scoppio di un petardo. Il fatto si è verificato poco dopo la mezzanotte nella frazione di Fagnigola, ad ad Azzano Decimo. L'oggetto è stato acceso in strada la strada dopo che la persona ha preso parte a una festa privata.  Stando... (Pordenonetoday.it)Ferito alla

Ferito alla mano dal flessibile: perde falange - L’attrezzo gli è sfuggito di mano e l’ha colpito sulla mano destra tranciandogli la falange del pollice. Immediato l’allarme lanciato dai colleghi. La parte del dito amputata è stata recuperata, il ... (ilgiorno.it)

Modica, incidente sul lavoro: mano di un macellaio finisce nel tritacarne - Incidente sul lavoro al quartiere Sacro Cuore. Un giovane macellaio, per cause da stabilire, è rimasto seriamente ferito alla mano, intrappolata in un tritacarne. Scattato l’allarme, sul posto è arriv ... (lasicilia.it)

Celeste Palmieri uccisa dal marito, il poliziotto che l'ha soccorsa: «Le ho tenuto la mano prima di morire, a casa ho pianto» - L'ultimo viso che ha visto Celeste Palmieri prima di morire è stato quello di un poliziotto, Francesco De Gregorio: «Muoveva le palpebre per darmi cenni ... (leggo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.