Ilfaroonline.it di 24 ott 2024

Fiumicino in Aula consiliare il primo Citylab MediAree


Fiumicino, in Aula consiliare il primo “Citylab MediAree” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Fiumicino, 24 ottobre 2024 – Si è tenuto oggi presso l’Aula consiliare il primoCitylab MediAree”, un laboratorio di Sviluppo Urbano promosso dal Comune e dall’Anci che mira alla costruzione di un nuovo Brand urbano e di un rinnovato marketing territoriale per la città di Fiumicino. L’iniziativa ha coinvolto Comune e principali stakeholders locali in un confronto attivo per delineare una visione innovativa e sostenibile per il futuro della città, con l’obiettivo di valorizzare le sue risorse e proiettarla verso una crescita ordinata e competitiva. “Fiumicino non vuole essere solo una grande città, ma anche una grande idea“, ha affermato il sindaco Mario Baccini, sottolineando come il percorso avviato oggi rappresenti un passo decisivo per governare lo sviluppo demografico e territoriale del Comune, che conta circa 90mila abitanti.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Fiumicino, in Aula consiliare il primo “Citylab MediAree”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fiumicino, in Aula consiliare il primo “Citylab MediAree” - Fiumicino, 24 ottobre 2024 – Si è tenuto oggi presso l’Aula consiliare il primo “Citylab MediAree”, un laboratorio di Sviluppo Urbano promosso dal Comune e dall’Anci che mira alla costruzione di un nu ... (ilfaroonline.it)

Quartieri social e statuto della città i temi salienti del consiglio comunale - Houston, abbiamo un problema: hanno messo i bastoni tra le ruote ai presenti in aula consiliare alcuni problemi tecnici, risolti nel corso della serata benché non senza un certo allungamento dei tempi ... (lagazzettadilucca.it)

Dai consiglieri di Siamo Avellino un richiamo agli alleati Festiani: “Ora è il tempo della responsabilità” - Appello alla responsabilità: lo lancia il gruppo consiliare di Siamo Avellino e si spera venga colto dai turbolenti alleati festiani di 'Davvero' e 'Viva la Libertà'. Il senso dell'appello è questo: a ... (corriereirpinia.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.