Quotidiano.net di 24 ott 2024

Fmi Paesi con debito alto come l' Italia siano più ambiziosi


Fmi, Paesi con debito alto come l'Italia siano più ambiziosi (Di giovedì 24 ottobre 2024) "Invitiamo Paesi come l'Italia" che hanno un alto debito a "essere un po' piu' ambiziosi". Lo afferma Helge Berger del Dipartimento europeo del Fmi. "Il rapporto debito-Pil dell'Italia e' calato molto rispetto al picco del 2020, ma e' vero che resta ancora molto alto e se guardate alle nostre stime andando avanti salirà leggermente ancora nei prossimi cinque anni".
Fmi Paesi da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Fmi, Paesi con debito alto come l'Italia siano più ambiziosi

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Fmi, Paesi con debito alto come l'Italia siano più ambiziosi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Georgia: l'ombra di Ivanishvili sulle elezioni, gli interessi del tycoon coincidono con quelli di Mosca - Bidzina Ivanishvili non è più Premier e neanche deputato. Ma con il suo Sogno georgiano e il patrimonio - valutato in 7,6 miliardi di dollari, un quarto del prodotto interno lordo della Georgia - cont ... (adnkronos.com)

Fmi, Paesi con debito alto come l'Italia siano più ambiziosi - "Invitiamo paesi come l'Italia" che hanno un alto debito a "essere un po' piu' ambiziosi". Lo afferma Helge Berger del Dipartimento europeo del Fmi. (ANSA) ... (ansa.it)

Fmi, paesi con debito alto come Italia siano più ambiziosi - "Invitiamo paesi come l'Italia" che hanno un alto debito a "essere un po' più ambiziosi". Lo afferma Helge Berger del Dipartimento europeo del Fmi. (ansa.it)

Save the Children: escludere la spesa per l'istruzione dalla spending review - L'organizzazione interviene sulle prime notizie riguardanti il contenuto della manovra: è necessario investire in un'offerta educativa di qualità, potenziando le risorse per contrastare le profonde di ... (ilsole24ore.com)

Povertà e debito: come uscire dalla spirale - Lontano dai riflettori, le proposte della società civile continuano a emergere. L'ultimo spunto l’ha offerto l’assegnazione del Premio Nobel per l’economia. Aspettando il G20 sudafricano e il Giubileo ... (lettera22.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.