Terzotemponapoli.com di 24 ott 2024

Fontana | Impatto devastante del Napoli se continua così …


Fontana: ”Impatto devastante del Napoli, se continua così …” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Gaetano Fontana: “Impatto devastante del Napoli, se continua così sarà la squadra da battere. Futuro Kvara? No al rinnovo a cifre folli” Ai microfoni di News.Superscommesse.it è intervenuto in esclusiva Gaetano Fontana, reduce dalla positiva esperienza sulla panchina del Latina in Serie C. Fontana, che da giocatore ha vestito le maglie, tra le altre, di Napoli, Fiorentina, Juve Stabia e Ascoli, in quest’intervista ha trattato diversi temi, tra cui le chance scudetto della squadra di Conte: ecco l’opinione di Fontana. Hai visto un Napoli da scudetto finora? Sotto quale aspetto ha inciso di più Antonio Conte a tuo parere? “La classifica parla chiaro. Ovviamente il campionato è ancora lungo, ma i presupposti sono quelli giusti. Erano auspicabili miglioramenti netti rispetto allo scorso anno, ma nessuno si aspettava un Impatto così devastante da parte del Napoli.
Fontana Impatto da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Fontana: ”Impatto devastante del Napoli, se continua così …”

Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Altre notizie su Fontana: ”Impatto devastante del Napoli, se continua così …”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

ON AIR - Pazienza: "Napoli, impatto sul campionato devastante, Conte incide molto" - A "1 Football Club", programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Michele Pazienza, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Juve. Sulla Juve di ieri? “Sinceramente non ho visto la p ... (napolimagazine.com)

Maltempo, le prime piogge isolano San Luca - Le prime piogge di un inverno che tarda a venire, hanno messo a dura prova lo stato dei piccoli comuni della provincia dove dissesto idrogeologico e ... (reggio.gazzettadelsud.it)

Milano: rinasce "Torre Seta" in via Antonini. Fontana: "Aiuteremo 80 famiglie" - Un nuovo inizio per 80 famiglie: dopo tre anni dall'incendio che devastò la Torre di via Antonini, ripartono i lavori di ricostruzione ... (affaritaliani.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.