Oasport.it di 24 ott 2024

Francesco Bagnaia parla chiaro | Ho una missione devo recuperare punti


Francesco Bagnaia parla chiaro: “Ho una missione, devo recuperare punti” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Terzultimo appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. In Thailandia, sul circuito di Buriram, riprenderà il confronto iridato tra Francesco Bagnaia e lo spagnolo Jorge Martin. Il centauro iberico della Ducati Pramac precede in classifica generale Pecco di 20 lunghezze. Il pilota nostrano deve, quindi, rimontare e spera di trovare in territorio asiatico quelle sensazioni che in Australia non ha avuto. “La mia missione è recuperare punti, questo circuito è meglio per me rispetto a Phillip Island dove non sono mai stato il più veloce. Questo tracciato mi piace, penso di aver un potenziale più alto qui“, ha raccontato Bagnaia in conferenza stampa. “La situazione è diversa rispetto a quando non c’era la Sprint: è più facile perdere o guadagnare punti. Ma resta sempre il -20, servirà fare qualcosa in più per recuperare“, ha precisato il due-volte iridato.
Francesco Bagnaia da Oasport.it

Oasport.it - Francesco Bagnaia parla chiaro: “Ho una missione, devo recuperare punti”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Francesco Bagnaia parla chiaro: “Ho una missione, devo recuperare punti”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

MotoGP, Jorge Martin: “Bello essere ancora in vetta alla classifica, a Buriram sarà dura” - Ora o mai più per Francesco Bagnaia. Il due-volte campione del mondo, infatti, dovrà sfruttare al massimo il fine settimana del Gran Premio della ... (oasport.it)

Campionissimo "ma" educato - BURIRAM - Bagnaia, sai arrabbiarti? Stiamo entrando nella fase calda, caldissima, del campionato, e non stiamo parlando delle temperature asfissianti di Thailandia e Malesia, che nei prossimi dieci ... (tio.ch)

MotoGP, la sfida Martin-Bagnaia continua in Thailandia: gli orari della gara - Jorge Martin (Prima Pramac Racing) ha incrementato il vantaggio su Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), che ora lo segue a venti punti di distanza, ma tutto può ancora accadere, grazie anche al ... (virgilio.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.