Lortica.it di 24 ott 2024

Francesco Romizi | basta con la nostalgia dei signori degli anelli in politica


Francesco Romizi: basta con la nostalgia dei signori degli anelli in politica (Di giovedì 24 ottobre 2024) “Anche basta al signore degli anelli” “Credo che la notizia di quattro reduci della storia a cena al ristorante mentre giocano la schedina del Totocalcio e scommetteno sul pareggio di qualche squadra, o squadraccia, sia passata a sufficienza. Se di Vannacci non si fosse parlato all’uscita della sua prima raccolta di carta, oggi neanche esisterebbe. Non capisco quindi tutta questa bonarietà da osteria nei confronti di nostalgici del generale Borghese, di revisionisti e di un personaggio che purtroppo è rappresentante di una certa Italia in Europa, non certo mio e dell’Italia migliore. Adesso anche basta nel dare risalto a certi caporali di giornata aretini o a presunte ‘folle oceaniche’ che partecipano a cene ed eventi.
Francesco Romizi da Lortica.it

Lortica.it - Francesco Romizi: basta con la nostalgia dei signori degli anelli in politica

Leggi tutta la notizia su Lortica.it
Altre notizie su Francesco Romizi: basta con la nostalgia dei signori degli anelli in politica. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dopo la morte di Caputo. Oggi protesta dei ciclisti. Nuovo codice, lite Pd-Lega - Associazioni e cittadini si ritroveranno in via Soperga: "Basta vite perse". I dem: le norme di Salvini aumenteranno la pericolosità. Carroccio in rivolta. (msn.com)

Federico Asta, chi era il 'pasticcere dei vip' morto in un incidente stradale - Trentaquattro anni, era noto grazie alle celebrità che avevano selto le sue torte per grandi eventi: dalla nazionale di calcio fino a Papa Francesco ... (adnkronos.com)

Federico Asta, chi era il “pasticcere dei vip” morto in un incidente: stava consegnando bomboloni e pizze ai volontari a Bologna - Federico Asta è morto: aveva 34 anni. Il pasticcere dei vip di Bologna è stato vittima di un incidente stradale in periferia. Per cause da accertare, in via ... (ilmessaggero.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.