Perugiatoday.it di 24 ott 2024

Furti e razzie in villa | presunto ladro incastrato da uno scontrino ma in tribunale l' accusa non regge


Furti e razzie in villa: presunto ladro incastrato da uno scontrino, ma in tribunale l'accusa non regge (Di giovedì 24 ottobre 2024) incastrato da uno scontrino trovato in un’autovettura rubata e usata da una banda di quattro ladri dopo un furto in abitazione. Dopo nove anni di indagini e processo, però, viene assolto perché il fatto, avvenuto, non può essere imputato a lui.L’imputato, un albanese di 33 anni difeso
Furti razzie da Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Furti e razzie in villa: presunto ladro incastrato da uno scontrino, ma in tribunale l'accusa non regge

Leggi tutta la notizia su Perugiatoday.it
Altre notizie su Furti e razzie in villa: presunto ladro incastrato da uno scontrino, ma in tribunale l'accusa non regge. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cesinali, al via la quarta edizione di "Un Libro al Mese". La kermesse che promuove il territorio con la lettura - Primo appuntamento venerdì 25 ottobre presso la sala consiliare del Comune con "Il prossimo anno non contattarmi" ... (irpiniareport.it)

Milano, la lite per la precedenza al distributore automatico e le coltellate all'addome: l'aggressore incastrato da un tatuaggio - (LaPresse) La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 25enne gravemente ... (msn.com)

Guida contromano per 10 chilometri, panico (e tre scontri) sulla Pontina - Imbocca la Pontina contromano per una decina di chilometri, provocando tre incidenti e gettando nel panico gli automobilisti. Provvidenziale è stato l’intervento della polizia locale ... (ilmessaggero.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.