Orizzontescuola.it di 24 ott 2024

Garantire continuità didattica in caso di calamità | accordo protezione civile firmato oggi a Roma


“Garantire continuità didattica in caso di calamità”: accordo protezione civile firmato oggi a Roma (Di giovedì 24 ottobre 2024) È stato firmato oggi a Roma un protocollo d’intesa tra il ministro dell’Istruzione Valditara, e il ministro per la protezione civile e le Politiche del mare, Musumeci. Un accordo-rinnovo di un precedente protocollo, firmato tre anni fa, con l’obiettivo di rafforzare la consapevolezza degli studenti sui temi della protezione civile e della prevenzione dei rischi. L'articolo “Garantire continuità didattica in caso di calamità”: accordo protezione civile firmato oggi a Roma .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su “Garantire continuità didattica in caso di calamità”: accordo protezione civile firmato oggi a Roma. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Calcio: Parma, rinnovato il contratto a Pecchia fino al 2027 - Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha rinnovato il contratto con la società sino al 30 giugno 2027. A darne notizia è stato lo stesso presidente del club emiliano, Kyle Krause, durante un'intervista c ... (ansa.it)

Fincantieri e Viking firmano contratti per due nuove navi da crociera - Fincantieri e Viking hanno annunciato di aver firmato i contratti per la costruzione di due nuove navi da crociera, che si baseranno sulle caratteristiche di successo delle precedenti navi già realizz ... (msn.com)

Migranti, la Germania guarda al modello Italia: "Valutiamo risultati dell'accordo con l'Albania" - L'esame di questa possibilità, ha sottolineato il portavoce, "non è ancora concluso e non si limita a un solo modello ipotizzabile" e, spiega, "anche i risultati derivanti dall'attuazione dell'accordo ... (ilgiornale.it)

Kkr entra nel 25% del capitale di Enilive, firmato l'accordo con Eni - AGI - Eni e Kkr hanno firmato il contratto per l'ingresso di Kkr nel 25% del capitale sociale di Enilive. Il corrispettivo complessivo convenuto è pari a 2,938 miliardi di euro, da corrispondere attra ... (msn.com)

Eni firmato l’accordo con Kkr: ceduto il 25% di Enilive per quasi 3 miliardi - «Eni e Kkr - si legge in una nota - hanno firmato il contratto per l’ingresso del fondo ... in termini di equity value per il 100% del capitale sociale di Enilive». L’accordo, prosegue il comunicato ... (ilmessaggero.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.