Lanazione.it di 24 ott 2024

Gatto ferito probabilmente con una carabina ad aria compressa E’ successo a San Giustino Valdarno


Gatto ferito probabilmente con una carabina ad aria compressa. E’ successo a San Giustino Valdarno (Di giovedì 24 ottobre 2024) Arezzo, 24 ottobre 2024 – Questa volta è toccato al povero Oscar, colpito a San Giustino Valdarno, zona Baccano, probabilmente con una carabina ad aria compressa. La denuncia arrivata questa mattina da Enpa Sezione di San Giovanni. Ora il gattino Oscar è attualmente ricoverato e grazie all'amore della sua famiglia e alle cure dei suoi veterinari, “sta lottando per rimettersi in sesto”.“Se qualcuno ha visto o sa qualcosa - scrive su Facebook Enpa Sezione di San Giovanni Valdarno - vi preghiamo di non restare in silenzio. Scrivete al 392 2728333. Diciamo no alla cultura delle armi, no alla violenza contro gli animali di qualsiasi specie. Nel 2024 tutto questo è inaccettabile”. Intanto Enpa fa sapere che è stata sporta denuncia contro ignoti. Se emergeranno testimonianze o prove Enpa, come suo solito, si costituirà parte civile al fianco della famiglia e dell’animale.
Gatto ferito da Lanazione.it

Lanazione.it - Gatto ferito probabilmente con una carabina ad aria compressa. E’ successo a San Giustino Valdarno

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Gatto ferito probabilmente con una carabina ad aria compressa. E’ successo a San Giustino Valdarno. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gatto ferito probabilmente con una carabina ad aria compressa. E’ successo a San Giustino Valdarno - Arezzo, 24 ottobre 2024 – Questa volta è toccato al povero Oscar, colpito a San Giustino Valdarno, zona Baccano, probabilmente con una carabina ad aria compressa. La denuncia arrivata questa mattina d ... (lanazione.it)

Spari in una chiesa battista di Sutherland Springs, a est di San Antonio, in Texas. - Notte tragica quella di domenica a Palosco. Secondo le prime informazioni, intorno alle 22 ci sarebbe stata una lite in un palazzo di via Papa Giovanni dove sono stati sparati dei colpi di arma da fuo ... (ecodibergamo.it)

Lo squadrone Cacciatori “Sicilia” ha arrestato un 23enne, deteneva illegalmente pistole e fucili - Un giovane di 23 anni è stato arrestato a Francavilla di Sicilia dopo essere stato trovato in possesso di una pistola calibro 38 fabbricata artigianalmente, un fucile calibro 12 risultato rubato, una ... (gazzettajonica.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.