Lanazione.it di 24 ott 2024

Gestione cimiteriale tramite un software


Gestione cimiteriale tramite un software (Di giovedì 24 ottobre 2024) La ‘pax consiliare’ dopo qualche scintilla in occasione dell’ultima seduta del consiglio comunale di Colle, trova soddisfatto il centrosinistra colligiano nonostante la bocciatura di una mozione che ha, però, ottenuto le rassicurazioni richieste. La mozione prendeva origine dalla denuncia fatta alcuni mesi fa da una signora colligiana che, al cimitero della città bassa, aveva trovato la tomba del marito occupata dai resti di un altro defunto senza essere stata informata. "Il capogruppo Riccardo Vannetti – afferma una nota del Pd colligiano – si è detto contento di apprendere dal sindaco l’esistenza e l’attivazione di un software destinato appositamente alla Gestione cimiteriale, che impedirà, insieme ad altre disposizioni, che fatti come quello verificatosi la scorsa primavera si possano ripetere".
Gestione cimiteriale da Lanazione.it

Lanazione.it - Gestione cimiteriale tramite un software

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Gestione cimiteriale tramite un software. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lacco, Pascale fa il pieno di assunzioni - Il Comune di Lacco Ameno, cambia ancora il Piano dei Fabbisogni di Personale a tempo determinato relativo al triennio 2024/2026, piani già approvati in giunta l’8 marzo ed il 9 agosto scorso. È intenz ... (ilgolfo24.it)

Disguido al cimitero e decoro cittadino. Trovato l’accordo - COLLE DI VAL D'ELSA. Una mozione bocciata e una approvata all’unanimità. Nel corso dell’ultimo consiglio comunale l’opposizione di centrosinistra ha Centrosinistra soddisfatto nonostante la bocciatura ... (ilcittadinoonline.it)

Nuova illuminazione per il cimitero di Cassano - Il sindaco Giovanni Papasso, in uno degli ultimi consigli comunali, aveva tenuto una dettagliata informativa sulla questione del cimitero comunale spiegando come, facendo un rapido calcolo, sotto la ... (ecodellojonio.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.