Isaechia.it di 24 ott 2024

Gf Vip Selvaggia Roma racconta il suo parto e confessa | Non è andata rose e fiori il mio corpo è una mer*a!


Gf Vip, Selvaggia Roma racconta il suo parto e confessa: “Non è andata rose e fiori, il mio corpo è una mer*a!” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Negli scorsi giorni l’ex protagonista di Temptation Island Selvaggia Roma è diventata mamma per la prima volta della piccola Luce (clicca QUI per leggere l’annuncio). Annunciando sui social questa lieta notizia, la neo mamma aveva già avuto modo di accennare alle difficoltà subite durante il parto e alle 14 ore di travaglio che ci sono volute per dare alla luce la sua bambina e poco fa l’ex protagonista del reality show condotto da Filippo Bisciglia ha spiegato nel dettaglio ciò che è accaduto in quelle ore.
Vip Selvaggia da Isaechia.it

Isaechia.it - Gf Vip, Selvaggia Roma racconta il suo parto e confessa: “Non è andata rose e fiori, il mio corpo è una mer*a!”

Leggi tutta la notizia su Isaechia.it
Altre notizie su Gf Vip, Selvaggia Roma racconta il suo parto e confessa: “Non è andata rose e fiori, il mio corpo è una mer*a!”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Concorrenza: Pd su ddl, destra difende marketing telefonico selvaggio, cittadini presi in giro - Roma, 24 ott 11:58 - (Agenzia Nova) - La destra "promuove di fatto il marketing selvaggio a scapito dei cittadini: quello che è successo alla Camera nel corso della discussione del disegno di legge ... (agenzianova.com)

Selvaggi: «A Cagliari grazie a Gigi Riva, su Piccoli dico questo» - Le parole di Franco Selvaggi, ex attaccante del Cagliari, sui suoi ricordi in rossoblù e l’impatto di Roberto Piccoli. Tutti i dettagli Franco Selvaggi ha parlato a La Nuova Sardegna dei suoi ricordi ... (calcionews24.com)

Festa del Cinema di Roma. “Mani nude” con Alessandro Gassmann e “Anora”, Palma d’oro di Cannes77 - che alla Festa di Roma presenta la sua seconda regia: “Mani nude”, adattamento dell’omonimo romanzo di Paola Barbato. Una discesa nei tornanti dell’odio, della sopravvivenza selvaggia e ferina, dove ... (agensir.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.