Tarantinitime.it di 24 ott 2024

Gioiella Prisma Taranto vs Grottazzolina una sfida cruciale per i rossoblu


Gioiella Prisma Taranto vs Grottazzolina, una sfida cruciale per i rossoblu (Di giovedì 24 ottobre 2024) Tarantini Time QuotidianoSabato alle ore 18:00 in anticipo televisivo ( diretta Raisport) al PalaMazzola di Taranto, la Prisma è chiamata a una prova di carattere contro una Grottazzolina, squadra neopromossa, allenata da coach Ortenzi in cerca di conferme. Il prossimo match si preannuncia come una sfida cruciale per entrambe le squadre. La formazione di Taranto è chiamata a una prova di forza e carattere, con l’obiettivo di raccogliere punti fondamentali per risalire la classifica e dimostrare il proprio valore davanti ai propri tifosi. La Gioiella Prisma Taranto arriva a questo match con la necessità di invertire la rotta. Le ultime prestazioni non hanno pienamente soddisfatto le aspettative, seppur si sia giocata una buona pallavolo, e la squadra deve assolutamente tornare a fare punti per mantenere vive le speranze di raggiungere una posizione più sicura.
Gioiella Prisma da Tarantinitime.it

Tarantinitime.it - Gioiella Prisma Taranto vs Grottazzolina, una sfida cruciale per i rossoblu

Leggi tutta la notizia su Tarantinitime.it
Altre notizie su Gioiella Prisma Taranto vs Grottazzolina, una sfida cruciale per i rossoblu. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Antonov: "C’è amarezza per questa sconfitta" - Lo schiacciatore della Yuasa Battery commenta il ko con Padova: "Potevamo vincerla e proprio per pochissimo non è avvenuto" . (ilrestodelcarlino.it)

E' già tempo di fughe in Superlega, la Gas Sales Bluenergy al comando con Trento - Dopo quattro giornate è già tempo di prima fuga in Superlega. Piacenza e Trento al comando a punteggio pieno a quota 12, Perugia a inseguire a 11, Verona a 8 e tutto il resto del gruppo al massimo con ... (sportpiacenza.it)

TARANTO - Volley, la Gioiella Prisma vince il primo set a Piacenza, ma poi subisce il ritorno dei padroni di casa - Sul campo ionico si distinguono il canadese Hofer, che fa la differenza nel primo parziale e chiude il match a 16 punti, e Rizzo che ha mantenuto una buona ricezione per gran parte del set con anche o ... (manduriaoggi.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.