Lettera43.it di 24 ott 2024

Giuseppe Conte ha deciso di non rinnovare il contratto di consulenza di Beppe Grillo


Giuseppe Conte ha deciso di non rinnovare il contratto di consulenza di Beppe Grillo (Di giovedì 24 ottobre 2024) «Beppe Grillo è responsabile di una controcomunicazione che fa venire meno le ragioni di una collaborazione contrattuale», dice Giuseppe Conte nel nuovo libro di Bruno Vespa Hitler e Mussolini, in uscita il 30 ottobre, annunciando così la sua decisione di non rinnovare il compenso di 300 mila euro al fondatore del Movimento 5 stelle. «Grillo ha rivendicato il compenso come garante anche nelle ultime lettere che mi ha scritto. Io non ho mai accettato che fosse pagato per questa funzione, che ha un intrinseco valore morale e non è compatibile con alcuna retribuzione». Negli ultimi mesi tra i due si è consumato un acceso scontro attraverso uno scambio di lettere pubbliche, e legato principalmente alle differenze di visione sulla leadership e l’identità del Movimento.
Giuseppe Conte da Lettera43.it

Lettera43.it - Giuseppe Conte ha deciso di non rinnovare il contratto di consulenza di Beppe Grillo

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Giuseppe Conte ha deciso di non rinnovare il contratto di consulenza di Beppe Grillo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

M5S, Giuseppe Conte non rinnova il contratto da 300.000 euro a Grillo: «Ragioni venute meno, fa sabotaggio» - Licenziato, senza buona uscita. Lo scontro tra il capo politico del M5S Giuseppe Conte e il fondatore del M5S Beppe Grillo arriva a una svolta fondamentale: quella dei ... (ilmessaggero.it)

Conte, venute meno le ragioni per il contratto di Grillo - Così Giuseppe Conte annuncia la sua decisione di non rinnovare il compenso di 300 mila euro al fondatore del Movimento 5 stelle. Lo fa nel nuovo libro di Bruno Vespa 'Hitler e Mussolini. L'idillio ... (ansa.it)

Conte taglia la consulenza di Grillo: «Dal fondatore atti di sabotaggio» - Così Giuseppe Conte annuncia la sua decisione di non rinnovare il compenso di 300mila euro al fondatore del Movimento 5 stelle. Lo fa nel nuovo libro di Bruno Vespa Hitler e Mussolini. L'idillio ... (editorialedomani.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.