Leggo.it di 24 ott 2024

Ho fatto arrestare mio figlio Ho il cuore spezzato ma era la cosa giusta da fare | da 15 anni viviamo un incubo


«Ho fatto arrestare mio figlio. Ho il cuore spezzato, ma era la cosa giusta da fare: da 15 anni viviamo un incubo» (Di giovedì 24 ottobre 2024) Quando suo figlio le si è avvicinato, durante la colazione, e ha annunciato «Mamma, vado a fare una rapina», lei ha provato a fermarlo. Ma non è stato abbastanza, e il
fatto arrestare da Leggo.it

Leggo.it - «Ho fatto arrestare mio figlio. Ho il cuore spezzato, ma era la cosa giusta da fare: da 15 anni viviamo un incubo»

Leggi tutta la notizia su Leggo.it
Altre notizie su «Ho fatto arrestare mio figlio. Ho il cuore spezzato, ma era la cosa giusta da fare: da 15 anni viviamo un incubo». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Torino - madre fa arrestare il figlio : le aveva confessato che andava a fare una rapina - Rivela alla mamma che avrebbe fatto una rapina: lei lo fa arrestare (cityrumors. A parlarne è il titolare del punto vendita nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera che, descrivendolo come un cliente come un altro che mai aveva visto prima, ha raccontato che la sua collega stava uscendo dal punto vendita per prendere i giornali quando, incrociando sulla porta il 33enne, è stata spinta all’interno del negozio ed è caduta a terra. (Cityrumors.it)fatto arrestare

“Mamma - vado a fare una rapina” - la donna chiama i carabinieri e fa arrestare il figlio - La rapina “annunciata” Un ragazzo di 33 anni, con diversi precedenti penali e problemi di tossicodipendenza, ha detto candidamente alla madre: “Mamma non ce la faccio più, vado a fare una rapina dal tabacchino in paese”. Qualcosa di simile è successo nel torinese, dove una mamma ha denunciato il figlio, ma questa volta il reato era vero. (Dayitalianews.com)

«Mamma - vado a fare una rapina» : la madre che ha avvertito i carabinieri e fatto arrestare il figlio - La rapina, la fuga, l’arresto «Sembrava uno dei tanti passeggeri che vanno a prendere il treno, non l’avevamo mai visto prima. Da qui, l’allarme della madre ai carabinieri. La madre ha tentato di fermarlo, l’ha seguito per strada, ma ogni tentativo è stato vano. È l’avviso che ha raggiunto telefonicamente i carabinieri al mattino presto. (Open.online)

Video di Tendenza
Video fatto arrestare
Video fatto arrestare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.