Ilgiorno.it di 24 ott 2024

Ho già commesso due colpi e stavo per fare il terzo rapinatore pentito chiama la polizia e si fa arrestare


“Ho già commesso due colpi e stavo per fare il terzo”, rapinatore pentito chiama la polizia e si fa arrestare (Di giovedì 24 ottobre 2024) Milano, 24 ottobre 2024 – Con in mano un taglierino, era pronto a mettere a segno la terza rapina della settimana. Ma, pentitosi all'ultimo secondo, ha preso in mano il telefono e ha chiamato il 112 rinunciando al colpo: "Ho già commesso due rapine", ha confessato. Gli agenti della Volante lo hanno trovato in via Ferrucci, vicino corso Sempione. E il suo obiettivo, la sera di mercoledì, era l'incasso di Arcaplanet tra le vie Giusti e Canonica. Accertati i fatti, per l'uomo, un italiano di 49 anni che era uscito dal carcere due mesi prima, è scattato il fermo per rapina. Sul curriculum ha precedenti per lo stesso reato. Il primo colpo risale a mercoledì 16 ottobre: preso di mira il Tigotà di via Domodossola. "Ho una pistola", aveva detto al cassiere di turno, facendosi consegnare i soldi per poi sparire. In quell'occasione era poi intervenuta la polizia. La seconda è di lunedì 21.
già commesso da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - “Ho già commesso due colpi e stavo per fare il terzo”, rapinatore pentito chiama la polizia e si fa arrestare

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su “Ho già commesso due colpi e stavo per fare il terzo”, rapinatore pentito chiama la polizia e si fa arrestare. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio Piscitelli, Calderon ai giudici: «Non sono io il killer». Gli investigatori ribadiscono il movente «Attriti con il gruppo di Molisso» - In un memoriale di sette pagine, scritte a mano, Raul Esteban Calderon o Gustavo Aleandro Musumeci, si dichiara innocente. «Sono addolorato per la morte del signor Piscitelli pensando anche ... (ilmessaggero.it)

“Ho già commesso due colpi e stavo per fare il terzo”, rapinatore pentito chiama la polizia e si fa arrestare - L’uomo, un 49enne, ha chiamato il 112 mentre si trovava davanti all’Arcaplanet di via Ferrucci, il suo ipotetico prossimo obiettivo. Ma ha cambiato idea ... (ilgiorno.it)

Guida verso Inter-Juve dopo l’assurdo rigore fischiato contro l’Atletico: cosa ha detto ai giocatori - Bufera attorno a Marco Guida in Atletico Madrid-Lille di Champions dove ha assegnato un rigore ai francesi. Decisione sbagliata che ha scatenato l’ira di moviolisti ed ex arbitri nel post gara ma ... (fanpage.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.