Napolitoday.it di 24 ott 2024

I fondali di Napoli muoiono per imbandire le tavole del Nord con la cocaina del mare


I fondali di Napoli muoiono per imbandire le tavole del Nord con la "cocaina del mare" (Di giovedì 24 ottobre 2024) Il pubblico ministero Antonio Barba porge una domanda al luogotenente Marcello Manfredi, figura chiave nel maxi-processo penale riguardante la pesca illecita dei datteri di mare in Campania. Tra i centinaia di capi d’accusa, per gli imputati si configura, oltre al reato di associazione a
fondali Napoli da Napolitoday.it

Napolitoday.it - I fondali di Napoli muoiono per imbandire le tavole del Nord con la "cocaina del mare"

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Altre notizie su I fondali di Napoli muoiono per imbandire le tavole del Nord con la "cocaina del mare". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La festa del mare. Pulizia dei fondali - stand e una mostra per tutelare il litorale - Dalle 9, dopo il saluto del sindaco Luca Salvetti, sono iniziate le iniziative per celebrare l’ambiente marino e le sue preziose risorse, coinvolgendo i ragazzi delle scuole superiori di Livorno e non solo. Tra le attività laboratoriali andate in scena, quella del personale Arpat e dei biologi della Guardia costiera che hanno prelevato e analizzato campioni di acqua di mare insieme alle scolaresche. (Lanazione.it)fondali Napoli

Meraviglie di Sardegna: La Pelosa, gioiello e vanto isolano con i suoi fondali trasparenti e la sabbia chiara - Immaginate un luogo dove il cielo si fonde con il mare in un abbraccio di azzurro infinito, dove la sabbia è così fine e bianca ... (vistanet.it)

Emozionante ritrovamento sott’acqua: tesoro romano riemerge dai fondali - Un piccolo ma prezioso tesoro romano è riemerso dai fondali della Baia di Napoli, gli esperti sono al lavoro per ricomporlo ... (viaggi.nanopress.it)

Il capodoglio di Polignano a Mare rivive a Taranto: artisti e artigiani a lavoro per la ricostruzione dei resti - TARANTO - I resti di un esemplare di capodoglio, spiaggiato dieci anni fa sul litorale di Polignano a Mare, rivivranno grazie alla ricostruzione di artigiani e artisti nel Ketos Centro Euromediterrane ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.