Baritoday.it di 24 ott 2024

I gestori dei locali bocciano l' ordinanza anti movida molesta all' Umbertino | Incassi ridotti della metà


I gestori dei locali bocciano l'ordinanza anti movida molesta all'Umbertino: "Incassi ridotti della metà" (Di giovedì 24 ottobre 2024) Incassi ridotti del "40-50%", disposizioni che a volte "non sono neppure ben recepite dai clienti e dalle forze dell'ordine" e il rischio di "mandare via una parte del personale" per il calo di clienti. E' negativo per gli esercenti il bilancio della prima settimana di 'nuova movida' nella zona
gestori dei da Baritoday.it

Baritoday.it - I gestori dei locali bocciano l'ordinanza anti movida molesta all'Umbertino: "Incassi ridotti della metà"

Leggi tutta la notizia su Baritoday.it
Altre notizie su I gestori dei locali bocciano l'ordinanza anti movida molesta all'Umbertino: "Incassi ridotti della metà". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I gestori dei locali bocciano l'ordinanza anti movida molesta all'Umbertino: "Incassi ridotti della metà" - Il primo bilancio delle attività a una settimana dal provvedimento emesso dal sindaco: "La gente è disorientata" e "soffriamo la concorrenza di altre zone dove non ci sono restrizioni" ... (baritoday.it)

Venom sorprende al box office cinese con una partenza inaspettata - Questo implica che, pur in un contesto di incassi potenzialmente ridotti, vi è un’opportunità di recupero attraverso mercati alternativi e vendite internazionali. La performance al botteghino di Venom ... (assodigitale.it)

Chirico: 'Senza determinati giocatori la Juventus è quella dell'anno scorso' - Nelle scorse ore il giornalista sportivo Marcello Chirico ha parlato sul proprio canale Youtube e tra gli argomenti trattati c'é stato spazio per la rosa piuttosto ridotta della Juventus, per la ... (it.blastingnews.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.