Europa.today.it di 24 ott 2024

I medici scioperano contro la manovra | Briciole che offendono la categoria


I medici scioperano contro la manovra: "Briciole che offendono la categoria" (Di giovedì 24 ottobre 2024) Dalle minacce si passa ai fatti. medici e infermieri scenderanno in piazza il prossimo 20 novembre, giorno in cui è stato indetto uno sciopero di 24 ore per protestare contro la nuova manovra del governo Meloni. Tra i 144 articoli che compongono il testo approdato alla Camera ci sono diverse
medici scioperano da Europa.today.it

Europa.today.it - I medici scioperano contro la manovra: "Briciole che offendono la categoria"

Leggi tutta la notizia su Europa.today.it
Altre notizie su I medici scioperano contro la manovra: "Briciole che offendono la categoria". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sciopero dei medici il 20 novembre contro la Manovra : “Se non cambia - andiamo avanti a oltranza” - Continua a leggere . Anaao-Assomed a Fanpage. it: "Se non mantengono almeno in parte le promesse e i proclami degli scorsi mesi, andremo avanti a oltranza". I principali sindacati di medici e infermieri hanno annunciato uno sciopero di 24 ore che si svolgerà il 20 novembre, contro le misure della manovra 2025 varata dal governo Meloni. (Fanpage.it)medici scioperano

I medici scioperano contro la manovra: "Briciole che offendono la categoria" - I camici bianchi incroceranno le braccia per 24 ore il prossimo 20 novembre. L'iniziativa promossa dai sindacati Anaao Assomed, Cimo-Fesmed e Nursing Up per protestare contro la gestione del tema sani ... (today.it)

Sanità e pensioni, opposizioni in rivolta e medici in sciopero - "Un'elemosina senza pudore", così i 3 euro in più alle pensioni minime per il leader m5s Giuseppe Conte. Medici e infermieri si fermano il 20 novembre. Elly Schlein: "Una batosta clamorosa per il serv ... (rainews.it)

Influenza, vaccino a Roma e nel Lazio: «Picco previsto a Natale». In 200mila già immunizzati dai medici di base - Oltre duecentomila persone si sono già vaccinate contro l’influenza di stagione, a Roma e nel Lazio, mentre cominciano ad aumentare anche i numeri delle iniezioni contro il Covid. Con ... (ilmessaggero.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.