Milanotoday.it di 24 ott 2024

I poliziotti nascosti dietro la porta arrestano il marito violento e armato


I poliziotti nascosti dietro la porta arrestano il marito violento (e armato) (Di giovedì 24 ottobre 2024) Erano lì, nascosti sul pianerottolo, aspettando soltanto l'ennesima reazione violenta. Che è arrivata. Un uomo di 60 anni è stato arrestato mercoledì mattina dalla polizia con l'accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna, una 65enne con cui convive da anni in un'abitazione
poliziotti nascosti da Milanotoday.it

Milanotoday.it - I poliziotti nascosti dietro la porta arrestano il marito violento (e armato)

Leggi tutta la notizia su Milanotoday.it
Altre notizie su I poliziotti nascosti dietro la porta arrestano il marito violento (e armato). Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I poliziotti nascosti dietro la porta arrestano il marito violento (e armato) - Erano lì, nascosti sul pianerottolo, aspettando soltanto l'ennesima reazione violenta. Che è arrivata. Un uomo di 60 anni è stato arrestato mercoledì mattina dalla polizia con l'accusa di ... (milanotoday.it)

Sfollagente da mezzo metro nell'auto: fermato per un controllo, prova a nasconderlo ma viene identificato ed espulso - VICENZA - Girava a bordo di un'auto con uno sfollagente lungo mezzo metro. Un oggetto potenzialmente pericoloso, di cui non solo non ha saputo ... (msn.com)

Arezzo, droga: 50 chili di cocaina nascosti nel camion. Corriere sorpreso con un carico da 5 milioni. Arrestato dalla polizia - Droga nel suo autoarticolato: viaggiava con 50 chili di cocaina. E’ stata la Polizia di Arezzo a scoprirlo e a fare scattare le manette ai suoi polsi. Il corriere della droga è un bosniaco di 49 anni ... (corrierediarezzo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.