Ilgiorno.it di 24 ott 2024

I super vigili in azione Monza e Seregno alleate per la sicurezza


I super vigili in azione. Monza e Seregno alleate per la sicurezza (Di giovedì 24 ottobre 2024) Ieri in Municipio a Monza è stato presentato lo storico accordo di collaborazione tra le polizie locali di Monza e di Seregno e la polizia provinciale di Monza e Brianza, "forse primo caso in Italia in cui si mette in atto una cooperazione così intensificata tra due diversi corpi comunali". L’intesa è volta a permettere agli agenti dei tre diversi enti di realizzare operazioni e interventi congiunti sul territorio, coinvolgendo in tutto 200 operatori, e mettendo a disposizione complessivamente 2 centrali operative, 3 caserme e 5 camere di sicurezza, per servizi 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Una scelta che va nell’ottica del potenziamento di persone e mezzi per le operazioni complesse.
super vigili da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - I super vigili in azione. Monza e Seregno alleate per la sicurezza

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su I super vigili in azione. Monza e Seregno alleate per la sicurezza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

200 agenti e interventi 24 ore su 24 : la rivoluzione della sicurezza in Brianza parte da Monza e Seregno - Duecento operatori a disposizione sulle strade tra Monza, Seregno e anche i comuni della provincia. . Il comune di Monza, la città di Seregno e la provincia hanno puntato sul potenziamento delle attività della polizia locale attraverso la. . Due centrali operative, tre caserme, 5 camere di sicurezza. (Monzatoday.it)super vigili

I super vigili in azione. Monza e Seregno alleate per la sicurezza - Firmata la convenzione con la polizia provinciale: un potenziale esercito di 200 agenti operativi 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. Corpi unificati per tutela ambientale e controllo nelle manifest ... (ilgiorno.it)

Intesa tra le Polizie: Monza, Seregno e Provincia, l’unione che fa la sicurezza - Intesa tra le primissime in Italia quella firmata dai responsabili delle polizie locali di Monza e Seregno e quella provinciale ... (ilcittadinomb.it)

Interviene per difendere la figlia in una lite per un parcheggio e viene uccisa a coltellate: fermato 62enne - Un 62enne di Novate Milanese (Monza) è stato fermato con l’accusa di omicidio. L’uomo avrebbe ucciso una 63enne vicina di casa al culmine di una lite per un parcheggio. (fanpage.it)

Video di Tendenza
Video super vigili
Video super vigili
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.