.com di 24 ott 2024

Il canone Rai torna a 90 euro | la manovra non conferma il taglio


Il canone Rai torna a 90 euro: la manovra non conferma il taglio (Di giovedì 24 ottobre 2024) (Adnkronos) – Non viene prorogato in legge di bilancio il taglio del canone Rai che, con la scorsa manovra, era passato da 90 euro a 70 euro per l'anno 2024. Nel testo, firmato ieri dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella e inviato poco dopo alla Camera, non è, infatti, presente alcun riferimento alla norma, che L'articolo Il canone Rai torna a 90 euro: la manovra non conferma il taglio proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Il canone Rai torna a 90 euro: la manovra non conferma il taglio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La legge di Bilancio non conferma il taglio del canone Rai : nel 2025 tornerà a 90 euro - La legge di Bilancio 2025 approvata il 15 ottobre scorso dal Consiglio dei ministri e firmata ieri, mercoledì 23 ottobre, dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella non prevede alcuno stanziamento per prorogare il taglio del canone Rai, che con la scorsa manovra era sceso a 70 euro per tutto il 2024. (Tpi.it)canone Rai

Il canone Rai torna a 90 euro : la manovra non conferma il taglio - Nel testo, firmato ieri dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella e inviato poco dopo alla Camera, non è, infatti, presente alcun riferimento alla norma, che […]. (Adnkronos) – Non viene prorogato in legge di bilancio il taglio del canone Rai che, con la scorsa manovra, era passato da 90 euro a 70 euro per l'anno 2024. (Periodicodaily.com)

Canone Rai da 90 a 70 euro - non ci sarà la proroga per il 2025 : rischio rialzi in bolletta - Per il 2026, inoltre la Rai dovrà ridurre il volume della spesa di almeno il 2% rispetto al triennio precedente (2021-2023), mentre per il 2027 questa riduzione sarà incrementata al 4%. Per compensare i mancati introiti della Rai, il governo aveva previsto un contributo straordinario di 430 milioni di euro per il 2024, che ha permesso alla televisione pubblica di continuare a operare senza tagli ai propri servizi. (Quifinanza.it)canone Rai

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.