Lidentita.it di 24 ott 2024

Il caso Spano e l’oramai ministero del Gossip


Il caso Spano e l’oramai ministero del Gossip (Di giovedì 24 ottobre 2024) ministero della Cultura: un altro caso, Spano si dimette, incarichi al Maxxi per il suo compagno durante la presidenza Giuli Ridiamo per non piangere o piangiamo perché non c’è niente da ridere? È questa la versione nostrana di “essere o non essere” dopo aver sentito dello scoop targato Report su un presunto caso Boccia 2.0. Il caso Spano e l’oramai ministero del Gossip L'Identità.
caso Spano da Lidentita.it

Lidentita.it - Il caso Spano e l’oramai ministero del Gossip

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Il caso Spano e l’oramai ministero del Gossip. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giuli sotto tutela dopo il caso Spano - i colonnelli della premier irritati dalle sue scelte. Lui : «Così me ne vado». Cosa succede ora? - Mezz'ora di colloquio a palazzo Chigi. Ufficialmente per la Manovra, informalmente perché le porte girevoli del Collegio Romano ancora non la smettono di ruotare. Ad accogliere il ministro... (Ilmattino.it)caso Spano

Cos’è successo nel caso del ministro Giuli e il capo di gabinetto Spano : dall’inchiesta alle dimissioni - Continua a leggere . Francesco Spano, capo di gabinetto del ministro della Cultura Alessandro Giuli, ha rassegnato le dimissioni undici giorni dopo aver ricevuto l'incarico. La vicenda sarebbe risalente al periodo in cui i due lavoravano per il Maxxi. Il motivo è un'inchiesta di Report che vedrebbe coinvolto il compagno di Spano. (Fanpage.it)caso Spano

L’analista Brunetti sull’autocomplotto di FdI: “Ariannismo asfittico, basta con la sindrome di Calimero, il partito di Meloni cresca” - Il capo di gabinetto del Ministero della cultura, Francesco Spano, si è dimesso. Nei palazzi del potere romano cala ... (ilriformista.it)

Alessandro Giuli, scivoloni e troppa sicurezza: il Ministro della cultura diventa una trappola - L'egemonia culturale che si trasforma da rivoluzione a farsa. E ieri, alla festa meloniana nella Galleria nazionale d'arte moderna, disillusione, musi lunghi e sconforto tra fratelli ... (ilmessaggero.it)

Mistero Cultura, ‘vendetta’ Meloni 7 anni dopo: Spano a casa, Giuli commissariato, ora Report piace a Fdi - Dopo l’annuncio di “un nuovo caso Boccia al maschile” lascia il fedelissimo del neo ministro della Cultura, e durante l’elezione il caso Toti va in primetime ... (ilriformista.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.