Ilrestodelcarlino.it di 24 ott 2024

Il cda della Pescheria va cambiato Servono più trasparenza e chiarezza


"Il cda della Pescheria va cambiato. Servono più trasparenza e chiarezza" (Di giovedì 24 ottobre 2024) "Chiederemo una riforma dello statuto della Fondazione Pescheria". A parlare è Giulia Marchionni, consigliere di opposizione e componente della commissione cultura. Che aggiunge: "Vogliamo un Cda più ampio, partecipato e votato dal consiglio comunale, garantendo un controllo politico-amministrativo efficace e una maggiore trasparenza". "La Fondazione Pescheria è stata fin dall’inizio uno strumento mal costruito: autoreferenziale, privo di partecipazione e lontana dalla trasparenza. Ad agosto, insieme ai colleghi del centrodestra, ho presentato un accesso agli atti dettagliato, chiedendo una rendicontazione completa delle somme ricevute dalla Fondazione Pescheria. Solo il 13 settembre abbiamo ricevuto una risposta scoprendo, tra le altre cose, che la Fondazione aveva affidato la comunicazione alla Lievito Consulting, la stessa società di comunicazione utilizzata dal Pd.
cda della da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Il cda della Pescheria va cambiato. Servono più trasparenza e chiarezza"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su "Il cda della Pescheria va cambiato. Servono più trasparenza e chiarezza". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Il cda della Pescheria va cambiato. Servono più trasparenza e chiarezza" - Giulia Marchionni chiede riforma statuto Fondazione Pescheria per maggiore trasparenza e controllo politico-amministrativo. Accuse di mancanza di partecipazione e conflitti di interesse. "Chiederemo ... (ilrestodelcarlino.it)

Rivoluzione alle cantinette: "Addio deejay e sballo. La Vecchia pescheria non sarà più una disco" - Claudio Nanni, titolare di El Cantinero e Al Qui: "Quell’epoca è finita. Insieme ad altri operatori stiamo lavorando per riqualificare la zona. Basta con certe serate, ora organizziamo concerti, karao ... (ilrestodelcarlino.it)

Floriana e Alessandro: "La Pescheria" - Se mi lasci non vale 21/10/2024 - Alessandro avrà tutta la responsabilità per ribaltare quello che succede abitualmente nella vita quotidiana, sarà il principale responsabile su cui contare. (msn.com)

Video di Tendenza
Video cda della
Video cda della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.