Ilgiorno.it di 24 ott 2024

Il Comune chiama Aler e residenti Fronte congiunto contro il degrado


Il Comune chiama Aler e residenti. Fronte congiunto contro il degrado (Di giovedì 24 ottobre 2024) Il Comune di Nerviano, in collaborazione con Aler, si appresta a lanciare una serie di interventi mirati a contrastare il degrado nel quartiere Gescal. L’obiettivo condiviso è migliorare la vivibilità della zona attraverso azioni concrete, che prenderanno avvio con una pulizia straordinaria delle aree comuni e una rigorosa verifica dello stato di utilizzo dei box e delle strutture presenti. Le operazioni, pianificate su un orizzonte di medio termine, saranno gestite dalla polizia locale in sinergia con gli ispettori di Aler, i quali svolgeranno un ruolo cruciale nel monitoraggio delle criticità e nella supervisione dei lavori. Questo approccio integrato mira a garantire maggiore efficacia e rapidità nella risoluzione dei problemi.
Comune chiama da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Il Comune chiama Aler e residenti. Fronte congiunto contro il degrado

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Il Comune chiama Aler e residenti. Fronte congiunto contro il degrado. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Comune di Salerno - il Psi presenta mozione sul salario minimo - Il gruppo consiliare del Psi a Palazzo Guerra, in uno al coordinamento cittadino del Psi, ha protocollato questa mattina una mozione per impegnare la giunta comunale ad attivarsi affinché verifichi che i contratti indicati nelle procedure di gara, negli affidamenti e nelle società partecipate... (Salernotoday.it)Comune chiama

Via dei Salici. Niente docce né lavatrici - Identificato guasto agli impianti di riscaldamento a Legnano, interventi in corso per risolvere il problema. Altri condomini alle prese con malfunzionamenti all'acquedotto. Disagi e proteste dei resid ... (ilgiorno.it)

Il Comune chiama Aler e residenti. Fronte congiunto contro il degrado - Il Comune di Nerviano e Aler uniscono le forze per contrastare il degrado nel quartiere Gescal con interventi di pulizia, controllo e coesione sociale. L'obiettivo è migliorare la vivibilità e coinvol ... (ilgiorno.it)

Affitti: sostegno ai pensionati, stanziati 200mila euro - Affitti: sostegno ai pensionati, stanziati 200mila euro. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al 15 novembre 2024. (primabrescia.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.